1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Crociere >
  4. Domanda risolta
hay* hay*
Iscritto dal:
07 febbraio 2009
Punti totali:
1513 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Help me...Crociere...pleaseEeEeEe..…

Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio..a fine giugno dovrei andare in crociera io e il mio raga(forse insieme ad un'altra coppia)..dato k nn so nemmeno come funziona avate qualk consiglio da darmi??cos'è meglio MSC o CostaCrociera??sapete qualk nave bella con qualk bel giro??
cmq a giorni dovrei andare in qualk agenzia di viaggi,qui nel mio paese,per informarmi un pò..ma prima xò volevo sapere cosa ne pensate voi..amici di answers..Grz1000 a tutti coloro ke risponderanno!! ;)
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

x l'answerino doc(categoria viaggi)....ti 6 andato a leggere tutte le mie domade e rispst su y.answers??nn ho capito qual'è il tuo problema su cm scrivo dato k nn sn ***** tuoi..x tua informazione nei compiti e nll inter di ita prendo sempre più di 8..
I MINORENNI VENGONO ACCETTATI A BORDO DELLE NAVI DA CROCIERA ank se nn sono accompagnati dai genitori o da un tutore legale.
ah dimenticavo.."Sn una minorenne"

x le risp degli atri answerini...siamo 2minorenni e 2 maggiorenni..ci hnn consigliato di prendere una quadrupla,così i 2 minorenni nn pagano..

3 mesi fa

WORSHIP BLESS ME by WORSHIP BLESS ME
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
21 novembre 2008
Punti totali:
65328 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Lavoro e carriera - Altro

Miglior risposta - Scelta dai votanti

e importante sapere se siete maggiorenni.
ciao
  • 3 mesi fa
83% 5 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (10)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.