1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Crociere >
  4. Domanda risolta
kyusha kyusha
Iscritto dal:
24 agosto 2009
Punti totali:
305 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggio di nozze... quale meta scegliere?

Innanzitutto crociera o un posto definito ?
voi cosa consigliate? il periodo è matà settembre
  • 3 mesi fa
Miky by Miky
Iscritto dal:
02 ottobre 2009
Punti totali:
3734 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io mi sto informando perchè tra un po voglio sposarmi anche io :) e il viaggio di nozze è la cosa principale!!!
il mio sogno è: volo businnes (necessario per le trans-oceaniche) direzione los angeles. scalo al lax e coincidenza per le hawaii. stare qualche gg nella capitale e poi partire per una crociera che fa il giro delle isole.
finita la crociera tappa a los angeles. dopo almeno 10 gg spostarsi con la macchina verso las vegas.

un altra meta che mi piacerebbe raggiungere è la nuova caledonia, il giappone e il messico!!!

io sono stata nei 5 continenti: ho visitato tutta europa, gli stati uniti, il canada, il nord africa, la cina, hon kong, la polinesia... un po di medio oriente... e i posti che rivedrei (oltre los angeles e las vegas) sono petra, in giordania, la cina...

cmq per la crociera vi consiglio delle navi piccole, con pochi passeggeri e molti inservienti, dove nn devi fare l'odioso turno per la cena!!!
per gli hotel invece ti consiglio di guardare quelli della leading od orient express..
  • 2 mesi fa
38% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.