Miglior risposta - Scelta dai votanti
io mi sto informando perchè tra un po voglio sposarmi anche io :) e il viaggio di nozze è la cosa principale!!!
il mio sogno è: volo businnes (necessario per le trans-oceaniche) direzione los angeles. scalo al lax e coincidenza per le hawaii. stare qualche gg nella capitale e poi partire per una crociera che fa il giro delle isole.
finita la crociera tappa a los angeles. dopo almeno 10 gg spostarsi con la macchina verso las vegas.
un altra meta che mi piacerebbe raggiungere è la nuova caledonia, il giappone e il messico!!!
io sono stata nei 5 continenti: ho visitato tutta europa, gli stati uniti, il canada, il nord africa, la cina, hon kong, la polinesia... un po di medio oriente... e i posti che rivedrei (oltre los angeles e las vegas) sono petra, in giordania, la cina...
cmq per la crociera vi consiglio delle navi piccole, con pochi passeggeri e molti inservienti, dove nn devi fare l'odioso turno per la cena!!!
per gli hotel invece ti consiglio di guardare quelli della leading od orient express..