1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Trentino Alto Adige >
  5. Domanda risolta
andry95fx andry95f...
Iscritto dal:
27 febbraio 2009
Punti totali:
6617 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vorrei andare a far un weekend a bressanone per vedere i mercatini di natale, ma nn so dove dormire..!!?

Potete consigliarmi qualche hotel, pensione, bed and breakfast dove andare??? il più economico possibile..!!! e possibilmente non lontano dal centro...GRAZIE..!!!
  • 3 mesi fa
*blue* by *blue*
Iscritto dal:
06 dicembre 2006
Punti totali:
54686 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

il più economico che conosco è l'ostello della gioventù, ma è così conosciuto che ci vanno anche famiglie intere... pulito, in centro città, con prezzi ragionevoli - ma non so se per il periodo natalizio hanno qualche camera libera, prova a contattarli:
http://brixen.jugendherberge.it/cs.asp?s…

ti consiglio inoltre a chiamare l'ufficio turistico di bressanone, loro ti sapranno subito dire chi ha stanze libere e i prezzi!
http://www.brixen.org/script/seiten/it/a…
  • 3 mesi fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• _fede_ by _fede_
    Iscritto dal:
    20 giugno 2006
    Punti totali:
    1939 (Livello 3)
    ciao.
    Vai sul sito www.travelconsulting.it e nella sezione prenota il tuo hotel puoi vedere tutti gli hotel, pensioni e bed and breakfast e prenotarli.
    il sito è sicuro al 100% e puoi trovare anche le recensioni degli altri clienti.
    Passi attraverso l'agenzia quindi vai sul sicuro anche con la tua carta di credito....
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Icestar by Icestar
    Iscritto dal:
    13 novembre 2006
    Punti totali:
    10693 (Livello 6)
    io preferisco usare expedia.it

clicca su "hotel"

poi clicca su "altra città" e digita bressanone

c'è molta scelta. buon week end :)
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti
  • fra the bestia by fra the bestia
    Iscritto dal:
    02 agosto 2009
    Punti totali:
    348 (Livello 2)
    personalmente non ci ho mai pernottato...abito troppo vicino per farlo...=D...

Posso consigliarti però il sito dell'azienda di promozione turistica. Parliamo di Tirolo, quasi germania...e li fanno le cose come si deve...
    Il sito è www.suedtirol.info , in trentino solo dopo anni stiamo cercando di copiarli col sito visittrentino.com...
    Comunque li trovi tutto, dalle offerte, ai pacchetti vacanze (spesso sotto natale proprio per via dei mercatini, trovi offerte ad ottimicosti di hotel che in più ti organizzano l'escursione ai mercatini vicini Brunico, Bolzano...ecc)..puoi vedere le caratteristiche dell'hotel e se è simile al sito visittrentino, puoi addirittura guardare il preventivo senza alcun problema, e poi fare le tue scelte...

Buona serata..

P.S. se dai un occhiata al sito capirai sicuramente di più di quello che ti ho detto io...

Fonti:

www.suedtirol.info
    • 3 mesi fa
    25% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.