1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Debora M. Debora M.
Iscritto dal:
19 novembre 2009
Punti totali:
111 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggio a Londra..HELP!!!!! 10 PUNTI!?

Ciao a tutti! Per capodanno dovrei trascorrere una settimana a Londra (dal 29 al 4 gennaio). Potete consigliarmi qualche hotel non lontano dal centro ed economico? Grazie mille a tutti!
  • 3 mesi fa
Marco P by Marco P
Iscritto dal:
19 giugno 2008
Punti totali:
2603 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Anche io, vado dal 29 al 4, al Royal Hotel, non è molto lontano dal centro e i prezzi sono discreti.
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
Grazie :)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• Mary by Mary
    Iscritto dal:
    07 settembre 2008
    Punti totali:
    190 (Livello 1)
    Ciao! sono stata a Londra ad agosto e per cercare l'albergo il sito con i prezzi migliori che ho trovato è londra-hotels.com. Ci sono molti alberghi economici, la prenotazione viene effettuata su internet con carta di credito, ti mandano via mail un voucher da presentare all'albergo al tuo arrivo e sono molto solerti. L'unico inconveniente può essere che il call center è a Parigi, per cui se avessi bisogno di chiamarli le telefonate costano, ma non dovresti averne bisogno!!e comunque alle mail rispondono subito, puoi contattarli anche così! per quello che riguarda la distanza dal centro, ti consiglio di orientarti con la mappa della metropolitana, le zone migliori sono quelle che rimangono all'interno della linea gialla Circle. spero di averti aiutato, ciao!
    • 3 mesi fa
  • Alice Nicole by Alice Nicole
    Iscritto dal:
    21 aprile 2009
    Punti totali:
    311 (Livello 2)
    Io sono andata a londra tante volte e sono sempre stata nella zona di victoria station. è perfetta: arrivi direttamente lì dall'aeroporto ed è servita magnificamente da metro (3 linee) e autobus. il mio alberghetto si chiama hollyhouse. cercalo su internet: prenoti tramite carta di credito ma paghi all'arrivo!altrimenti anche liverpool street è una buoina zona ma non saprei consigliarti nessun albergo.DIVERTITI!!!!
    • 3 mesi fa
  • .Mia.♡. by .Mia.♡.
    Iscritto dal:
    20 maggio 2009
    Punti totali:
    3423 (Livello 4)
    tutti gli hotel della linea centrale della metro, cioè quella rossa.
    Io alloggio sempre in zona Marble Arch, in prossimità di Oxford Street (una delle vie dello shopping principale).
    Ultimamente sono stata al Redland House Hotel, ma te lo sconsiglio.
    Già testati invece ti posso consigliare il "marble arch inn" e il "court rose hotel".Sono a 2 passi dalla metropolitana, in + dall'aeroporto di Stansted c'è una linea di bus che si chiama National Express che ti lascia proprio a marble Arch e ti riprende li.Per circa 17£.
    Attenta quando prenoti, scegli sempre la camera con i servizi, wc e doccia.
    Buona vacanza e affrettati a prenotare...
    xoxo
    • 3 mesi fa
  • prieten by prieten
    Iscritto dal:
    18 ottobre 2009
    Punti totali:
    312 (Livello 2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.