1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Kossoff81 Kossoff8...
Iscritto dal:
22 ottobre 2009
Punti totali:
260 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

In cerca di............................…

chi è in cerca di sè stessi come me?
Quale è il miglior posto al mondo per ritrovarsi?
  • 3 mesi fa
simao74 by simao74
Iscritto dal:
08 novembre 2009
Punti totali:
589 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ottima domanda...pensavo che una bella vacanza in brasile potesse risolvere molti miei problemi, ma non è stato proprio così, sole mare donne e divertimento aiutano solo a distrarti dai problemi, ma non a risolverli. poi ho scoperto la l' oriente, più precisamente la thailandia, e scopri luoghi dove tutto quello che c'è è li per un motivo molto particolare, come i templi thai e le migliaia di diverse raffigurazioni del buddha. poi conosci la gente e comprendi la relazione tra la religione, la spiritualità dei gesti e dei comportamenti, nel pensare e nel fare quotidiano. e allora io ne traggo insegnamento nel cercare quello che ho perso in questo mio cammino, cioè il collegamento tra la mente ed il corpo, la serenità e tranquillità interiore che gli orientali sono maestri nel trasmetterti. ti rispondo l' oriente: thailandia, laos, vietnam, giappone...vai e ritrovati davanti a una tazza di buon tè verde
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
è sempre lì che si finisce. peccato che ci vogliono i soldi e coraggio per far certe cose.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.