1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Regno Unito - Altro >
  5. Domanda risolta
Violina S Violina S
Iscritto dal:
11 aprile 2008
Punti totali:
1139 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chi di voi è stato in Scozia e ad Edimburgo???????????????????

Ciao a tutti quest'anno come meta del viaggio studio nella mia scuola hanno scelto la Scozia, in un college ad Edimburgo verso la metà di settembre. Purtroppo non hanno scelto l'Inghilterra. Voi che ne pensate??Chi di voi è stato in Scozia e ad Edimburgo??Consigliate di andarci?? Come siete stati?? RACCONTATEMI LE VOSTRE ESPERIENZE!
  • 3 mesi fa
frafe by frafe
Iscritto dal:
28 novembre 2009
Punti totali:
214 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io sono stata a edinburgo 5 anni fa.. e mi sono innamorata della città!
il tramonto al belvedere é qualcosa di spettacolare! come ha detto qualcuno, gli scozzesi sono noti per essere più ospitali e meno "freddi", guai a fare generalizzazioni, però!
ti dico, a me la città è entrata nel cuore, forse perché si respira un'aria di storia (con il castello, etc..)che in tante altre città inglesi manca..
secondo me la scozia é davvero bella, ci sono dei paesaggi incontaminati e.. tante pecore!
a me piace anche l'inghilterra, poi dipende dai posti (birmingham non é un granché, é un polo industriale quindi ti lascio immaginare.. il devon e la cornovaglia invece sono molto caratteristici!)
sono sicura che vi troverete benissimo!
buona fortuna!
  • 2 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.