1. Home >
  2. Scuola ed educazione >
  3. Compiti >
  4. Domanda risolta
xxrulezxx xxrulezx...
Iscritto dal:
12 ottobre 2008
Punti totali:
35 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Compito di inglese, mi aiutate?

Ragazzi, sto facendo per compito un itinerario di Inglese, però volevo chiedere due informazioni su come posso scrivere alcune cose:
- Se volessi dire "dopo esserci sistemati (in hotel)...we will have a beautiful walk round" come posso dirlo?
- "Attraverseremo", nel senso di percorreremo alcune vie famose per lo shopping...
- E' giusto se traduco "Accanto c'è" con "Next to it there is"?
- E' giusta questa frase: "In late afternoon we will walk along the “Gianicolo” and “Trastevere"??
- Come la traduco "Al mattino visiteremo alcune delle più importanti basiliche di roma"?
- Come traduco "Faremo una crociera sul Tevere, pranzo a bordo"??
- Davanti ai monumenti "il colosseo", i "Fori imperiali", "La basilica di s Pietro" ... ci devo mettere la preposizione "the"????
- E per finire, se voglio dire pranzo, cena, colazione in hotel, uso AT the hotel oppure IN??
E anche per dire ad esempio, traferimento in hotel, transfer TO the hotel??

Grazie, scusate se mi sono spiegato male ma sono un pò di fretta! Grazie in anticipo..
10 punti al migliore...
  • 3 mesi fa
sarasidle243 by sarasidl...
Iscritto dal:
23 novembre 2009
Punti totali:
208 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

After we get sistemation at the hotel, we'll go out for a beautiful walk around the city..
We'll walk through (oppure meglio "we'll walk along") streets known for their shops..
va bene next to it there's
in THE late afternoon we'll have a walk along Gianicolo and Trastevere (poi specifica cosa sono)
In the morning we'll visit some of most important Rome's churches
We will have a cruise on Tevere' stream, and we'll have lunch on board.
no non devi mettere la preposizione "the"
devi mettere at the hotel

spero di esserti stata utile, ciaoo!!!
  • 3 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.