1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Toscana >
  5. Domanda risolta
grazia l grazia l
Iscritto dal:
01 marzo 2007
Punti totali:
180 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel economico a Siena?

Voglio trascorrere 4 giorni a Siena, dal 2 al 6 gennaio. Qualcuno sa dirmi se c'è qualche hotel o b&b in posizione centrale non troppo costoso? Gradirei una risposta da qualcuno del posto o da chi ci è già stato. Inoltre mi piacerebbe sapere come siamo messi coni mezzi pubblici per visitare i dintorni. Grazie!
  • 3 mesi fa
Eleonora N by Eleonora N
Iscritto dal:
02 febbraio 2009
Punti totali:
1156 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao,
io ti posso consigliare un agriturismo dove sono stata due volte.
Si trova vicino Asciano ed è comodissimo perchè è a breve distanza dai principali luoghi di interesse turistico.
Si chiama Agriturismo Podernuovo: http://www.agriturismopodernuovo.com
A 10 min. dall'agriturismo ci sono delle splendide terme, il sabato aperte anche la notte!
La struttura è molto carina ed i proprietari cordialissimi.
L'ultima volta che ci sono stata quest'anno nel fine settimana con il mio ragazzo abbiamo speso 25 euro a persona per notte.
Abbiamo anche cenato in agriturismo. La cena te la servano direttamente in appartamento all'ora che preferisci: molto comodo! La proprietaria è un'ottima cuoca!! Ed i loro prodotti sono ottimi, io ed il mio ragazzo abbiamo comprato dell'olio squisito!
Poi da lassù c'è un panorama mozzafiato.
Io te lo consiglio vivamente, in neanche 30 min sei a Siena, Montalcino, Montepulciano, Bagno Vignoni, Piena, San Quirico....
A 5 min. dall'agriturismo c'è la stazione ferroviaria e in 25 min. il treno ti porta a Siena, altrimenti la mattina c'è un pullman che passa a 300 metri dall'agriturismo e va a Siena e ti riporta verso le 15.00.
Siena si gira bene a piedi o con l'autobus.
Nell'estate che siamo stati due settimane abbiamo girato un sacco.
Buona vacanza!
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.