Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
Si, è normale che le parigine non ti caghino neanche di striscio, fa parte del loro fascino. E certamente essere rimorchiate in metropolitana dal primo scemo che passa è proprio l'ultimo dei loro desideri.
La parigina doc è solitamente un donna estremamente esigente. Molto difficile da rimorchiare soprattutto se non hai i soldi (alle parigine piace la moneta... e te ne fanno spendere un botto). A loro piace molto essere corteggiate fino allo spasmo, essere coccolate e trattate come principesse. E se sgarri una volta rischi di essere mandato a quel paese senza troppi complimenti.
Se vuoi conoscere delle ragazze parigine devi andare nei locali frequentati principalmente dai parigini, non dai turisti. Li con un pizzico di fortuna, e se sai parlare degnamente francese, puoi conoscerne qualcuna per una serata e chissà...
Fonti:
Vivo a Parigi
La mia ex è parigina doc. :-D
- Valutazione dell'utente:

- Commento del richiedente:
- Questa volta Creattivo non sono d'accordo.
Intanto non sono "il primo scemo che passa", poi la tua risposta mi sembra un po' livorosa: ho conosciuto tramite amici delle parigine deliziose e molto disponibili. Senza bisogno di soldi. Quindi questa volta ti scelgo come "migliore risposta" da non dare
Segnala abuso