1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Europa - Altro >
  5. Domanda risolta
kiko super sayan 4 kiko super sayan 4
Iscritto dal:
16 novembre 2006
Punti totali:
1509 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Agenzie per hotel fuori Italia ?

Ciao ragazzi, i miei genitori hanno fatto un piccolo albergho in Albania pero non vengono molte persone cosi mia madre mi ha detto di cercare su internet per qualche agenzia (non solo in Italia) che suggerisce a turisti hotel e alberghi per passare le notti. Quindi ce qualche agenzie dove tu puoi mettere un annuncio sul tuo albergho cosi turisti stranieri possono venirci ???/ (che copra l'Albania)
Grazie 10 punti al migliore
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

non cercavo un sito per hotel all'estero, io voglio pubblicizzare l'albergo dei miei.....e su google non ce niente

3 mesi fa

non avete ancora capito, no voglio andare in vacanza, voglio solo uno di questi siti per mettere un mio annuncio

2 mesi fa

Answeriano by Answeria...
Iscritto dal:
22 ottobre 2009
Punti totali:
3111 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao!

Ti consiglio di andare sul sito http://www.sconti-hotel.com , scrivere la città ed il periodo in cui vuoi andarci e premere cerca. Quando ha fatto la ricerca metti gli hotel in ordine per prezzo o distanza dal centro, vedi tu ... se hai preferenze sulla sinistra trovi alcune opzioni aggiuntive quali parcheggio, piscina, sauna, ecc

Ti assicuro che questo è il miglior sito che ho trovato e personalmente mi trovo benissimo.

P.S. costa anche meno di lastminute, venere ed expedia

Buona ricerca
  • 2 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.