1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lazio >
  5. Domanda risolta
sara81 sara81
Iscritto dal:
17 luglio 2008
Punti totali:
561 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cesena Roma in macchina..consigli...?

volevamo fare un week end lungo sotto natale...
siccome abbiamo un bimbo piccolo pensavamo di fare il viaggio in macchina usufruendo dell'E45...
possiamo fare tutte le soste ke vogliamo...mentre in pullman e in treno no!!
dite che la cosa è molto complicata poi entrando in Roma e nella ricerca dell'hotel o è fattibile?
una volta arrivati in hotel poi giriamo con i mezzi pubblici!!!
grazie x le risposte ke darete!!
sara e christopher quasi 7 mesi
  • 3 mesi fa
ghiro by ghiro
Iscritto dal:
20 marzo 2007
Punti totali:
2021 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao sono di Roma e sicuramente per il viaggio in macchina può andare bene, io l'ho fatto svariate volte per arrivare al nord (ho due bimbe piccole quindi capisco bene tutte le varie problematiche) ora poi l'E45 è anche ben attrezzata l'unico neo è il limite di velocità... però non ho capito se hai già prenotato l'albergo, mi auguro di si altrimenti troverai difficoltà.
Comunque chiedi la difficoltà una volta entrata a Roma, che dire questo dipende molto da dove devi arrivare per l'albergo certo più di addentri più sicuramente, se non pratica, troverai difficoltà anche perchè a Roma soprattuto in quel periodo non si cammina, certo poi ti potrai muovere con i mezzi pubblici, anche qui dipende sempre dove alloggiate. Però con un po' di calma ce la potete fare, magari metti dove devi arrivare così posso essere più precisa e magari chissà darti qualche consiglio in più.
Buon viaggio
  • 2 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.