1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. USA - Altro >
  5. Domanda risolta
SuperClara SuperCla...
Iscritto dal:
13 giugno 2007
Punti totali:
7798 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Fiance' Visa, come funziona?

Ciao!
Allora, partiamo dall'inizio: sono Italiana, ho studiato negli USA, mi sono diplomata in accademia, ho avuto un OPT e ho conosciuto il mio attuale ragazzo.
Poi sono andata a trovarlo per due volte, 3 mesi alla volta, vivendo con lui.
Ora volevo andare all'uni li, continuando a vivere con lui, ma piu' che altro per stare li' (lo ammetto).
Ora la scuola mi sta facendo menate, dice che non ho fornito abbastanza documenti per dimostrare che posso mantenermi li' senza lavorare (e posso tranquillamente, non ho mai lavorato per 3 anni che sono stata li)...
Comunque, il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi.
Me l'aveva gia' chiesto prima, ma per me e' troppo presto per sposarmi e avrei preferito stare con lui ancora per i 2 anni dell'uni e poi valutare.
Tuttavia, con questi problemi, ho deciso che forse e' meglio sposarmi, a questo punto.
Come si fa? Ho letto la paginetta riguardo al visto sul sito del governo americano, chiede evidenze della relazione... Cioe? Abbiamo vissuto insieme per 6 mesi, siamo "engaged" su facebook, hanno testimonianze di amici... Bastano queste cose o serve di piu'?
Dato che stiamo davvero insieme (anche se da poco, per i miei standard), potrebbero comunque farci dei problemi? E di che tipo?
Grazie a tutti!
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Foto di noi insieme non ne ho! Io non faccio mai foto, accidenti!! Mi ha richiesto di sposarmi ora che sono in Italia, quindi non possiamo nemmeno farne ora :-(

3 mesi fa