1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Paesi Bassi >
  5. Domanda risolta
piccolaELI piccolaE...
Iscritto dal:
06 novembre 2007
Punti totali:
2009 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Capodanno amsterdam 2009?

ciao a tutti ho prenotato per il capodanno all'AMSTEL BOTEL ad amsterdam ma non riesco a capire se è ben collegato al centro o no da quanto ho capito ha navetta gratis tutto il giorno e servizio bus (sempre GRATIS) la notte....qualcuno di voi ci è stato sa darmi qualche info?e soprattutto ho visto che le camere sono molto piccole ma almeno le finestre si possono aprire?risp in tanti grazieeeeeee
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

ok che farà freddo ma ogni tanto far passare un pò d'aria magari.....e se mi venisse voglia di una siga devo uscire troppo sbattimento!!!!sono una pigrona!!!

2 mesi fa

mi sa che è mezzo pacco sto albergo....speriamo bene!!!!vi terrò informati...se avete news aiutatemi!!!!grazi grazie

2 mesi fa

Paolino by Paolino
Iscritto dal:
15 gennaio 2008
Punti totali:
4732 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao,
guarda una volta lo dovevo scegliere io e poi mi ricordo che ho cambiato idea e ne ho preso uno a leidsplein, se non erro si trova a nord di amsterdam, conta che arrivare al centro a piedi mi sà che è una sfacchinata devi muoverti per forza con mezzi, se la navetta funziona potrebbe essere ok per l'andata poi al ritorno dovresti aspettare un bus dalla stazione centrale mi sà, perdi un pò di tempo negli spostamenti vi divertirete uguale tranquilla.
  • 2 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.