1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lombardia >
  5. Domanda risolta
desaix76 desaix76
Iscritto dal:
22 aprile 2008
Punti totali:
798 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Suggerimenti per parcheggio e location centro di Milano?

Salve a tutti/e!
Dovrei andare a Milano l'8 dicembre e sto cercando un alloggio ( hotel a 3 stelle o bed and breakfast).
Le domande che vorrei gentilmente porre sono :
1 se esistono particolari divieti o limitazioni per l'accesso al centro (ho l'auto a metano)
2 se conoscete un hotel a 3 stelle o un bedand breakfast non lontani dal centro(duomo,galleria ecc) per evitare spostamenti che non siano a piedi
3 eventualmente se esistono parcheggi scambiatori alla periferia di Milano e come funzionano (costi,ecc)
3 se è sicuro utilizzare i mezzi (metropolitana,bus ecc) la sera ( tipo verso le 22/23).
Grazie mille a chi vorrà rispondere!
  • 2 mesi fa
saralice by saralice
Iscritto dal:
23 maggio 2008
Punti totali:
6645 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao!
Dato che per l'hotel ti hanno già risposto, rispondo alle altre domande:
1. A Milano c'è il cosiddetto ecopass, è un pass che deve essede acquistato da chi vuole entrare nella parte centrale della città con auto inquinanti. Essendo a metano, la tua auto ha accesso libero.
3. Se non vuoi impazzire con sensi unici e traffico, lascia la macchina in uno dei parcheggi periferici, es. Lampugnano, Gobba, etc, e poi usa la metropolitana. Qui puoi approfondire:
http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Au…
4. Io uso la metropolitana anche la sera, del tutto tranquillamente.
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.