1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
poppi poppi
Iscritto dal:
29 gennaio 2007
Punti totali:
2379 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Domanda per i conoscitori di Londra?

Meglio l'hotel NH Kensington, Kensington close, Crowne plaza St James o Hilton Olympia?
Come comodità per spostarsi in metro e possibilità di uscire a cena e trovare qualcosa vicino
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

aiuto... ho provato su Internet ma sia i NH Kensington che il St Ermin's mi danno NO DISPONIBILITA'
Quanche suggerimento?

2 mesi fa

ELAK78 by ELAK78
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
22 aprile 2007
Punti totali:
32760 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Londra
Famiglia

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Gli hotel della catena NH in genere sono molto buoni, io alloggio sempre al Jolly St Ermin's e anche quest'anno l'ho prenotato, quindi ti consiglio di rimanere sul primo che hai detto...ops ho letto ora che non hanno disponibilità, quindi come posizione ti consiglio il Crowne Plaza, sei comoda per spostarti, ed è molto buona come posizione.
Sono comunque tuttti hotel ben collocati, e piuttosto buoni, nel caso in uno non dovessi trovare disponibilità non farti problemi, vanno tutti bene.
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
ok

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.