1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Germania >
  4. Frankfurt >
  5. Domanda risolta
diegosk888888 diegosk8...
Iscritto dal:
17 luglio 2007
Punti totali:
9779 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

E' un problema se arrivo in hotel dopo l'orario del check-in??LEGGETE!!?

Ciao a tutti .. devo andare in germania e il mio volo arriva verso le 23, dovrei arrivare a francoforte verso le 00:45 , mi faranno entrare in albergo non ostante ci sia scritto check-in ore 15:00?
  • 2 mesi fa
speedy_biondalez by speedy_b...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
26 agosto 2006
Punti totali:
41122 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Lingue

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

la cosa piu facile, e ti consiglio proprio di farlo, sarebbe se mandi un email all#albergo e dici che arriverai molto tardi. che quando un albergo pensa che dovresti arrivare alle 3 di pomeriggio e invece alle 11 nn ci sei ancora, si conta come "no-show" e magari danno la camera ad qualcun'altro.

un esempio per l'email,

sehr geehrte Damen und Herren,

ich habe in Ihrem Hotel ein Zimmer gebucht vom ....(data di arriva) bis ....(partenza). Ich möchte Sie bitten zu vermerken dass ich voraussichtlich nicht vor 01.00 nachst ankommen werde, da mein Flugzeug erst gegen 23.00 landen wird.
Mit freundlichen Grüßen,

tuo nome.

Fonti:

ho lavorato anni alla reception di un albergo in Germania
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Ti ringrazio veramente tanto per la tua risposta davvero completa!! il mese prossimo parto e se non ti da fastidio ho bisogno di qualche informazione turististica! Ti mando un email fra qualche settimana!! Grazie ancora! CIao

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.