1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Andalusia >
  5. Domanda risolta
giodori23 giodori2...
Iscritto dal:
27 novembre 2009
Punti totali:
93 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dove alloggiare tra almeria o la canada di san urbano ?

non consoco questa parte dell'andalusia .... vorrei sapere se conoscete la canada de san urbano ??, devo andare solamente per 3 gg all'università di almeria che da quanto capisco non si trova in citta ma vicino e precisamente a la canada ... potreste darmi qualche consiglio su dove alloggiare fra le due??. e qualche nome di hotel (economico) . grazie
  • 2 mesi fa
cicciuzza86 by cicciuzz...
Iscritto dal:
26 marzo 2007
Punti totali:
2525 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao, sono in Erasmus ad Almeria. L'università si trova vicino la Canada de San urbano, che è una frazione di Almeria. Tuttavia, credo sia scomodo cercare una sistemazione lì, poichè è davvero piccolo e non so neanche se ci sia un hotel. L'università è ben collegata, per cui ti conviene prendere una sistemazione in città, perchè ci sono gli autobus che in 20 minuti ti portano proprio davanti all'università. conosco delle sistemazioni estremamente economiche che potrebbero esserti utile, questa è la mia mail cicciuzza86@hotmail.com, se hai bisogno contattami e ti do una mano..!

Fonti:

Era'mu' Almeria
  • 2 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.