1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lazio >
  5. Domanda risolta
GiORGiA GiORGiA
Iscritto dal:
05 maggio 2007
Punti totali:
2892 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel...è un mistero o_O?

Mi aiutate a cercare il sito e il numero di telefono e mail di questo hotel che si trova a Roma ?
All Seasons Garden Hotel & Leisure, si trova a via castel di Leva 108 in zona Eur ma nessuna traccia del recapito telefonico e sito...o sbaglio??
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

No , sei tu che non ci sei proprio e ci hai stracciato le p**** cn questa tua presunzione.
Se ho scritto su yahoo answer è perchè ho cercato ovunque e non avevo trovato qauello che mi serviva.. chi te lo dice che devo chiamare l'hotel per prenotare? e poi ringrazia il fatto che ci sta gente come me che non sa cercare su internet ...almeno tu diventi answeriano doc.. se no che gusto c'è?
Ma piantala...

2 mesi fa

gatto laura by gatto laura
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
08 gennaio 2008
Punti totali:
18315 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Lazio

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ho fatto una ricerca e l'ho trovato:

Via di Castel di Leva, 108
00134 Roma (Lazio)
06 50595147

probabilmente dove lo hai visto tu era un sito che ha comprato dei soggiorni e non permette il contatto diretto, prendendoci la percentuale...

spero di esserti stata utile
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie Laura, chiedevo semplicemente quello che mi hai scritto tu in risposta.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

•            by    
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    96028 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    USA - Altro
    Aerei
    Viaggi aerei
    Non ci siamo proprio.

Non è un mistero: sei tu che stai sbagliando sistema.

1) siamo nel 2009: NON si telefona all'hotel per prenotare. Se hai domande, le vedi su internet sui 100000 siti broker che ti indirizzano verso quell'hotel.
    POI PRENOTI ONLINE, e una volta che hai la tua bella prenotazione, se hai domande o cambi da fare, potrai chiamarli usando il numero di telefono che ti verrà visualizzato dopo aver pagato.
    Ripeto....: NON SI TELEFONA ALL'HOTEL per prenotare.

2) se vuoi sapere com'è, di certo non telefoni chiedendolo a loro stessi.
    Non ti pare?
    Invece apri GOOGLE, e scrivi: all seasons garden tripadvisor e scopri le recensioni di quell'hotel sul santo sito di Tripadvisor: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g…

3) se poi vuoi proprio insistere, scrivi ALL SEASONS GARDEN in google, e scoprirai che, si: ha un sito internet... http://www.hts-hotels.com/it/hotel-all-s…
    (io come l'avrei trovato?)

ciao
    • 2 mesi fa
  • Giorgio by Giorgio
    Iscritto dal:
    08 ottobre 2009
    Punti totali:
    2475 (Livello 3)
    Se trovi il numero, dopo aver visto il sito e giudicato come ti sembra l'hotel, telefona pure, dopo aver verificato le tariffe sul web, magari in siti appositi come Booking.com o Venere.com
    Vantaggi: primo potresti trovare una sitemazione che magari sui siti di offerta alberghiera sono esauriti.
    Secondo: potresti anche spuntare una tariffa migliore ( è capitato a me l'estate scorsa).
    Terzo: puoi anche far presenti esigenze particolari (che so: non fumatori, o lontano dall'ascensore, o lato opposto alla strada per il chiasso, ecc...)
    Quarto: se le tariffe sul web sono più convenienti, tu fallo presente. Potresti ottenere la stessa. Alle brute torni sul web.
    Quarto, e ultimo: i siti web in genere ti chiedono un anticipo sulla tua carta di credito.
    Con una telefonata è raro, anche se non impossibile, che te lo chiedano.

Fonti:

Mie esperienze personali di frequente viaggiatore.
    • 2 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.