Caro Pinturucchio10 io penso che la tua sia più paura di trovarsi in una grande metropoli e non conoscere alla perfezione la lingua inglese che ti spinge a voler incontrare italiani sconosciuti, come si dice il numero fà il branco.
Ti dò un consiglio: Londra è una città stupenda, ci ho vissuto 2 anni e sono arrivato senza alcuna conoscenza dell'inglese, non ti preoccupare è una città così bella e varia che ti troverai a tuo agio. Tanto in ogni caso li gli italiani non mancano mai te lo posso assicurare ne conoscerai parecchi. L unica avvertenza che ti posso dare e scaricati già da adesso la mappa della linea metropolitana (Tube Map London) guardati la zona dove alloggi e ricordati il colore della tua linea (le 21 linee sono suddivise per aeree e colore).
Del resto ti auguro buon viaggio e per qualsiasi problema portati un dizionario e di a tutti che siamo ancora noi i campioni del mondo! capiranno! ;)
PS: io cmq sia ho iniziato ad usare yahoo answers solo per il gusto di leggere le risposte alle domande più insensate! e per questo ringrazio tutti voi migliaia di user ke ogni giorno mi date il mio pane quotidiano! ;)