1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
cricri cricri
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
31 luglio 2008
Punti totali:
17924 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Insegnamento

Domanda risolta

Altra domanda »

Ryanair: se la casella di posta è piena?!?!?!?

ho prenotato per conto di mia sorella che vive in un'altra città e dopo aver fatto la prenotazione mi ha detto che la sua casella di posta, ovvero quell'indirizzo usato nel biglietto, è piena. Infatti non le è arrivata la conferma (sono passate 12 ore) e nella pagina "mia prenotazione" non compare. Che mi consigliate di fare? nn voglio chiamare il call center e spendere soldi.
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Allora: la casella è stata svuotata, ma solo questa mattina e della conferma della prenotazione non c'è nessuna traccia. Ho scritto in un foglietto il codice di prenotazione ma quando lo inserisco nel sito mi dà l'errore, il che lo ritengo un segno della mancata conferma

2 mesi fa

rencos by rencos
Iscritto dal:
23 marzo 2009
Punti totali:
8498 (Livello 5)
Immagine del badge:
Scrive in:
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Svuotare la casella, direi.
Comunque vai a La Mia Prenotazione. scegli l'opzione 3 e
completa i campi.
Ciao
-----
Controlla sull'estratto conto della carta di credito se il costo del volo è stato addebitato
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grz a tutti, a quanto pare era un problema del sito di ryanair dove funziona solo l'opzione 1 e non la 2 o 3

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Soxor by Soxor
    Iscritto dal:
    15 dicembre 2007
    Punti totali:
    764 (Livello 2)
    E che lo chiami a fare il Call Center? Puoi svuotare la casella di posta dalle vecchie mail, oppure puoi usare un indirizzo email che ha ancora spazio... :D
    • 2 mesi fa
  •            by    
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    96028 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    USA - Altro
    Aerei
    Viaggi aerei
    Quando hai fatto la prenotazione avresti dovuto scrivere il tuo numero di prenotazione, che ti era comparso.
    Io lo scrivo sempre (anzi salvo tutta la pagina), proprio per evitare di rimanere a piedi se per qualche disgrazia non mi arriva l'email (o la perdo).
    Ora purtroppo non te lo manderanno di nuovo.

Ma per fortuna non serve chiamare Ryanair: a breve inizieranno ad arrivare delle noiosissime email che ricordano di fare il check in online, dove a metà mail c'è anche scritto:
    "Confirmed Reservation Number: XXXXXXXX Flight FR YYYYY From: ZZZZZ To: ZZZZZ"

Quindi dille di svuotare la casella di email, stavolta...
    • 2 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.