1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lombardia >
  5. Domanda risolta
Ellen Ellen
Iscritto dal:
18 giugno 2009
Punti totali:
181 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel a VERONA: in quel hotel soggiornare ?

vorrei trascorrere un week end a Verona con il fidanzato, in quale tra questi hotels mi consigliate soggiornare ? HOTEL MAXIMIN - HOTEL LEON D'ORO - HOTEL MONTRESOR PALACE - HOTEL SAN MARCO. Grazie per le risposte
  • 2 mesi fa
lili by lili
Iscritto dal:
30 dicembre 2008
Punti totali:
1161 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao, io sono di Verona e tra questi l'hotel in posizione migliore è il leon d'oro. in dieci minuti a piedi raggiungi il centro e in cinque minuti la stazione. Non ci sono mai entrata ma ha un buon nome.
L'hotel montresor e l'hotel san marco sono più o meno nella stessa zona e entrambi abbastanza lontani dal centro, non puoi spostarti a piedi. Ci vogliono 5-10 minuti in macchina.
Anche dall'hotel maxim non raggiungi a piedi il centro.
La distanza dal centro è un fattore molto importante perchè o prendi l'autobus o sarai costretta a girare un bel po' con la macchina alla ricerca di un parcheggio in centro (che è anche costoso il sabato, la domenica è gratuito).
Io ti consiglio il leon d'oro. Si trova in una zona un po trafficata ma non dovrebbero esserci problemi di rumori.
Comunque fai come me, prima di scegliere un hotel consulto sempre www.tripadvisor.it e scrivo il nome dell'hotel: trovi i commenti delle persone che ci sono state!
Ciao
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.