1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Svizzera >
  4. Svizzera - Altro >
  5. Domanda risolta
scacco.matto_80 scacco.m...
Iscritto dal:
31 marzo 2009
Punti totali:
398 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chi di voi ha fatto un viaggio in svizzera a vedere i mercatini di natale ? quale città e albergo consigliate?

mi sapreste consigliare una tappa in svizzera per i mercatini di natale ? io partirei da torino. cosa consigliate tra berna, zurigo , montreux ? avete anche dei nomi di alberghi non troppo costosi ? grazie a chi risponderà.
  • 2 mesi fa
dia by dia
Iscritto dal:
19 novembre 2009
Punti totali:
411 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Basilea .
Lo scorso anno...e a dire il vero Natale era solo alle porte.
Era proprio in questi giorni..partii il 30 novembre fino al 3 dicembre .
Giuro che non mi sembrava vero che le strade già erano tutte addobbate,tutte illumintate...babbi natale per strada a cantare canzoncine natalizie,mercatini tutti in legno con la neve e le luci a fare da contorno dove puoi pranzare e cenare in questi casette tutte in legno piccoline con le finestre che danno su questi mercatini...bassi bassi sembrano le case dei sette nani .
Là già era Natale da un mese...immagino nei giorni centrali!
Bellissimo .
A me è piaciuta tantissimo Basilea,anche se è tra le città più tranquille che ci siano ...ad un giovane che si vuole divertire,fare tardi,stare in giro di notte con tanta gente...bhè non la coniglierei .
Ciao e Buon viaggio
  • 2 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.