1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Noemi & Florian Noemi & Florian
Iscritto dal:
20 settembre 2009
Punti totali:
373 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Regalo per i 25 anni di matrimonio dei miei genitori?

Prendo 400 € al mese, mia sorella non lavora e l'anniversario sarà a fine luglio... alta stagione.. crociera, costa troppo, tv plasma, visto che tra poco arriva da noi il digitale teresstre, mi sembra poco, villaggio turistico o centro benessere, stiamo ai costi di una crociera... più o meno 1000 € a persona... fedi in argento, mio padre già non usa quella nuziale... che famo?
  • 2 mesi fa
Elisabetta by Elisabet...
Iscritto dal:
22 settembre 2009
Punti totali:
3073 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Se vuoi un consiglio su come stupirli realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della loro camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, glielo fai fare quando non sono in casa, prova ad immaginare: loro entrano nella camera ignari di tutto fanno le loro cose, magari si spoglieranno, guarderanno la televisione, ascolteranno un po’ di musica, ma al momento che spegneranno la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei loro segni zodiacali ti garantisco che rimarranno senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere ancora di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 60,00 euro.
  • 2 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (11)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.