1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Thalass Thalass
Iscritto dal:
07 novembre 2008
Punti totali:
496 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cerco lavoro come camiere, banconista, all'accoglienza ecc. a Londra...?

Sono uno studente universitario Italiano, fino a fine febbraio sono in pausa con l'università e voglio andae a Londra per perfezionare il mio inglese, utile dopo la laurea...
Ho avuto già esperienza in english pub come cameriere e all'accoglienza e qualche estate come aiuto barman/banconista...
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi lasci l'email e provvederò subito a contattarlo!
Grazie in anticipo, a presto!
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

@Elak78: il problema è che vorrei qualcuno che mi garantisse un lavoro prima di partire, perchè il mio budget non mi permette di pagare il viaggio per il ritorno in caso non trovassi lavoro...

2 mesi fa

ELAK78 by ELAK78
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
22 aprile 2007
Punti totali:
32760 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Londra
Famiglia

Miglior risposta - Scelta dai votanti

I job centre a Londra sono molto utili per trovaare lavoro, sono gratuiti e ti possono aiutare.
Oltre a questo ti conviene prepararti il curriculum in inglese e lasciarlo in giro per locali, visto che hai già esperienza in questo settore avrai qualche possibilità di essere chiamato.
  • 2 mesi fa
60% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.