1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
Dante Dante
Iscritto dal:
05 febbraio 2008
Punti totali:
302 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Aiutooo vi prego...???????????

Ciao a tt...io ho 16 anni e abito a roma...e questo natale vorrei andare a madrid...mi potete dire una compagnia aerea che posso andare. e ritornare da solo senza i genitori....grazie mile..10 pnt assicuratii..
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

ma io sono stato anche quando avevo 14 anni da solo..in romania...ma vorrei sapere se posso andare in madrid..

2 mesi fa

rencos by rencos
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
23 marzo 2009
Punti totali:
8498 (Livello 5)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Hai tre problemi diversi.
Per uscire dall'Italia ed andare in Spagna devi avere la carta d'identità valida per l'espatrio o il passaporto
Per il volo dipende dalla nomativa della singola compagnia aerea. Ad esempio con Ryanair puoi volare tranquillamente ma non esiste alcun servizio di accompagnamento.
Una volta arrivato a Madrid o hai qualcuno che ti ospita oppure, da olo, non potrai registrarti in nessun albergo.
Ciao
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Ho la carta d'identita..e a madrid ho dei cugini che mi aspettano...ma comunque grazie mille..

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.