1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Oxford >
  5. Domanda risolta
Lisa Lisa
Iscritto dal:
22 agosto 2009
Punti totali:
110 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vacanza lavoro-studio in inghilterra o irlanda?

ho 17 anni e ne compirò 18 alla fine di settembre...
vorrei andare quest'estate per 1 o 2 settimane in inghilterra o in irlanda per migliorare il mio inglese (mi sto preparando per il first), ma ... senza spendere troppo..... quindi mi chiedevo se qualcuno di voi potesse consigliarmi qualche sito internet su cui trovare informazioni per una VACANZA LAVORO-STUDIO adatta a me... grazie in anticipo!!!! =)
  • 2 mesi fa
Alberto B. by Alberto B.
Iscritto dal:
11 ottobre 2006
Punti totali:
15622 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

vai In Inghilterra la pronuncia è quella giusta

e parlano in modo corretto.

E' molto molto importante.

Ciao

Fonti:

conosco
  • 2 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• frafe by frafe
    Iscritto dal:
    28 novembre 2009
    Punti totali:
    214 (Livello 1)
    prova a guardare sul sito della wep o su quello della school and vacation, sn due associazioni che organizzano vacanze-studio.. cerca su google gli indirizzi che non me li ricordo :) cmq io ti posso dire che ne ho sentito parlare bene da due mie ex compagne di scuola che si sono rivolte a loro..
    io in england sono stata parecchie volte, se ti dovessi consigliare una scuola di inglese davvero buona ti direi il globe di exeter, io mi sono trovata benissimo! anche x quello cerca su google..
    buona fortuna!
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • anonimo by anonimo
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    23 agosto 2006
    Punti totali:
    15290 (Livello 6)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Londra
    Ci sono alcune scuole che propongono pacchetti lavoro-studio, ma non penso che si adattano a quello che stai cercando. Inoltre sono più cari (di fatto altro non sono, da quanto capisco, che oltre al corso di inglese, ti mandano da un'agenzia - o lo fanno loro- che ti aiutano a scrivere un curriculum e ti indicano alcuni posti dove potresti essere assunto oppure fare uno stage).

In ogni caso se hai solo 1 o 2 settimane è ben difficile che tu potresti fare una cosa del genere (oltre al fatto che sarebbe da valutare bene in ogni caso se la spesa in più per questi pacchetti valga o meno quanto offerto in più)

E in 1 o 2 settimane è ben difficile che tu possa trovare lavoro da qualsiasi parte.

E 1 o 2 settimane sono anche decisamente poche per fare solo un corso di inglese, difficilmente troveresti il tempo per fare altro.

E se qesta estate non avresti ancora 18 anni, è quasi impossibile che potresti essere assunto da qualche parte.

Se hai abbastanza soldi per andare a fare un corso di lingua inglese (ed è questo quello che vuoi principalmente) allora cercando bene potrai trovarne qualcuno meno caro degli altri. (e per diversi motivi sarebbe meglio se riuscissi ad andare per almeno 3 settimane, ma se non è possibile anche 2 settimane potrebbero essere sufficienti).

Ma di trovare un lavoro andando per sole 2 settimane e non avendo ancora compiuto 18 anni, la vedo molto dura.
    • 2 mesi fa
    33% 1 Voto
  • Esterofila by Esterofi...
    Iscritto dal:
    01 dicembre 2008
    Punti totali:
    1601 (Livello 3)
    per una o due settimane ti conviene fare solo il corso, non troverai facilmente un lavoro per due settimane. ti consiglio un corso di inglese riconosciuto dal BRITISH COUNCIL e sistemazione in famiglia (così pratichi di più). STS organizza queste corsi (non con il gruppo dall'italia) a londra e edimburgo per 1000 euro.

Fonti:

www.sts-education.it
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.