1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
Rica83 Rica83
Iscritto dal:
29 gennaio 2009
Punti totali:
146 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ricarica mobinil come fare se non riesco a farla on line?

ho vissuto per sette mesi in egitto e ho una scheda mobinil ma dal sito non è possibile ricaricare . siccome la mobinil è la wind italiana se compro una scheda WINDY e provo a ricaricare funziona??? Per la vodafon so che è possibile
  • 2 mesi fa
EGYPTIAN'S QUEEN by EGYPTIAN'S QUEEN
Iscritto dal:
12 agosto 2009
Punti totali:
1541 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao,anchio vivo in Egitto,da molto,la mobinil,non e' molto valida,se vuoi avere un servizio telefonico decente qui devi affidarti alla Vodafone,la tecnologia di Mobinil e Etilsalat,non e' competitiva con quella della Vodafone.
Diciamo che sono quasi a livello di "servizio locale",quindi non penso proprio che ti funzionera' con la scheda che compri in Italia,e poi chi ti ha detto che la Mobinil corrisponde alla Wind italiana?????
quando compri una scheda sim telefonica qui in Egitto,non la puoi usare dall'Italia,e neanche la puoi ricaricare,infatti la Vodafone per pochi euro,qui ti vende il numero di telefono egiziano,con la ricarica che dura 3 mesi,fatta apposta proprio per i turisti che si fermano poco qui.
  • 2 mesi fa
67% 6 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.