1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Spagna - Altro >
  5. Domanda risolta
jordana1987 jordana1...
Iscritto dal:
03 ottobre 2007
Punti totali:
686 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Com'è la vita ad Andorra?

ragazzi, qualcuno mi sa dire com'è la vita ad Andorra?E' cara??? Cioè, si vive bene con 1700 euro e una casa in affitto?? grazie per le risposte. 10 punti garantiti
  • 2 mesi fa
offibc by offibc
Iscritto dal:
19 aprile 2007
Punti totali:
3676 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao, la vota ad Andorra è bella ma anche noiosa, comparando con lo stile tipo Montecarlo è meglio MC per il clima e poi i collegamenti sono migliori. Tolte le prime settimane di novità poi diventa routine.
Con 1700 si vive bene se per vita intendi stare nella normalità ma l'affitto può costare anche di più.
se ci vai a lavorare per conto di una società locale,allora hai molteplici facilità,diversamente è difficile inserirsi. Se vuoi fare una attività tutta tua le problematiche sono tantissime e la tassazione non aiuta inoltre non è permesso l'autoimpiego e quindi niente residenza..Non è come chi è locale.
Tu cosa cerchi o cosa vorresti fare esattamente?

Fonti:

relocating service
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie per le info. io intendo sapere se con 1700 euro si può vivere in coppia. L'affitto è caro lì? Eppoi quello che m'interessava sapere è se possiamo arrivare a fine mese io e mio marito con 1700 euro almeno finchè non troverò lavoro?

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.