1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
Miss Scofield.40 Miss Scofield.40
Iscritto dal:
04 dicembre 2008
Punti totali:
1268 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ho 13 anni, posso andare all'estero da sola?

Mio fratello abita ad Orlando, in Florida.
Io vivo a Napoli ed ho 13 anni.
Se voglio partire dall'italia, posso andare da sola all'estero? ovviamente i miei genitori firmerebbero tutte le carte che bisogna firmare essendo d' accordo. 10 p. sicuri al migliore!!
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

mmm a 13 anni mica si può avere una carta d' identità?

2 mesi fa

si antonella, anche se sto lottando con i miei genitori che sono un pò dubitanti, farò di tutto per andarci perchè mi manca troppo!!

2 mesi fa

si antonella, anche se sto lottando con i miei genitori che sono un pò dubitanti, farò di tutto per andarci perchè mi manca troppo!!

2 mesi fa

Donato by Donato
Iscritto dal:
21 novembre 2009
Punti totali:
437 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Certo che puoi viaggiare all'estero da sola!
Ti consiglio di andare in un college dove potrai dormire, studiare inglese e fare un sacco di conoscenze. Il miglior modo per imparare le lingue è viaggiare all'estero. Prima si inizia a viaggiare meglio è. Io ho iniziato a viaggiare all'estro da quando avevo 12 anni e mi sono trovato sempre benissimo. E' importante, però se hai 13 anni, che i tuoi genitori firmino dei documenti che chiedano ad una hostess di accompagnarti nell'aereoporto, mostrandoti dove andare e portandoti nell' aereo.
Inoltre questi viaggi varranno come crediti nelle scuole superiori e verranno riconoscuti anche nel tuo curriculum!
BUON VIAGGIO!!
  • 2 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (8)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.