1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
Miss Scofield.40 Miss Scofield.40
Iscritto dal:
04 dicembre 2008
Punti totali:
1268 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Partire all'estero da sola - che vuol dire fare affidamento all'hostes?

Prima ho fatto un domanda dove chiedevo se a 13 anni posso viaggiare da sola per andare all'estero.
Mi hanno detto tutti di si, ma hanno detto anche che l' hostes deve tenermi in affidamento, o altro.
Che vuol dire? cioè, chi me lo spiega per bene? 10 punti sicuriiii
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

e come devo fare per averne una? cioè, te la da in automatico l'agenzia di viaggi quando acquisti il biglietto?

2 mesi fa

noi 3 by noi 3
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
12 settembre 2008
Punti totali:
18597 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Compiti
Scuole primarie e secondarie
Università

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io ti ho risposto per affidamento all`hoste significa che le compagnie aeree per i minori hanno delle hostess che ti seguono durante tutto il viaggio,ti mettono un cartello al collo con tutti i tuoi dati ,e sia quando arrivi all`aereopoto fino all`arrivo loro si prendono cura di te che sei minorenne .questo lo devi chiedere direttamente quando fai la prenotazione all`agenzia sono loro che ti spiegheranno tutto
  • 2 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.