1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Paesi Bassi >
  5. Domanda risolta
kayalibera kayalibe...
Iscritto dal:
10 febbraio 2008
Punti totali:
39 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chi sa rispondere certamente, sul treno amsterdam milano ci sono controlli doganali ?

pensavo di andare ad amsterdam in aereo e tornare in treno nn e che io voglia infrangere la legge ma mi chiedevo se devo passare qualche controllo doganale o qualcosa del genere perche mi seccherebbe molto .
  • 2 mesi fa
speedy_biondalez by speedy_b...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
26 agosto 2006
Punti totali:
41122 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Lingue

Miglior risposta - Scelta dai votanti

si , sopratutto tra germania e svizzera, per esempio il treno di notte che viene da amsterdam fermano piu che un ora alla stazione Basel-badischer Bahnhof (ancora sulla parte tedesca, che è a qualche chilometro dalla stazione svizzera di Basilea) ma li hanno tutto il tempo per controllare , poi di sicuro tra l'olanda e germania viene anche controllato (vicino Emmerich) , e poi non ancora abbiamo parlato dalla dogana svizzera/italiana....(io quest'estate con la macchina mi hanno fermato per un ora e mezzo...e manco portavo droghe ma ho la targa olandese...)
  • 2 mesi fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.