1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Europa - Altro >
  5. Domanda risolta
streghetta84 streghet...
Iscritto dal:
09 settembre 2008
Punti totali:
853 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

B&B a Praga? che zone mi consigliate?

Ho trovato il B&B The Bridge.L'hotel si trova vicino al quartiere di Smichov, al fiume Vltava e al quartiere Andel. Che zone sono?
Mi sapete consigliare?
Vorrei stare vicino al centro, in una zona sicura ed economica perchè viaggio con delle amiche.
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

so vedere dove si trova su una mappa.vorrei consigli da chi ha già visitato la città!

2 mesi fa

grazie!ne terrò conto ;)

2 mesi fa

мιѕѕ вυявєяяу by мιѕѕ вυявєяяу
Iscritto dal:
11 agosto 2007
Punti totali:
5088 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io ci sono stata a fine agosto e sono stata in un hotel a Piazza Venceslao, centralissimo quindi.

Non so bene dove si trovi il b&b che hai trovato ma come consiglio ti dico di restare comunque entro Praga 1...anche perchè tutto ciò che fondamentalmente c'è da fare e vedere a Praga è lì, proprio nel cuore, a Praga 1, per cui ti conviene restare nelle vicinanze almeno non fai troppa strada per raggiungere i posti da vedere e girando la sera a piedi stai comunque tranquilla dovendo tornare in un posto vicino e quindi fare di notte strade illuminate ed affollate!

Buon viaggio!
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
hai ragione, ho prenotato anche io vicino piazza venceslao alla fine,almeno sono in centro! non vedo l'ora! grazie ancora ;)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.