1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Germania >
  4. Frankfurt >
  5. Domanda risolta
jessica jessica
Iscritto dal:
29 novembre 2009
Punti totali:
112 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Francoforte-hahn,c'è qualcosa da vedere lì vicino senza andare fino a francoforte?

volevo approfittare delle offerte ryanair, arivando la sera del ven e partendo domenica pomeriggio in pratica ho un gg e una mattina, c'è qlcs da vedere vicino all'aeroporto senza andare fino a francoforte? che mi pare sia a 2 ore di viaggio e io nn vorrei perdere tutto questo tempo... conviene in caso noleggiare una macchina? quanto costa?
  • 2 mesi fa
Alex by Alex
Iscritto dal:
04 giugno 2009
Punti totali:
1715 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Potresti fare una gitta a Trier (Trevere). È la cittá più vecchia della Germania. Si raggiunge in pullman entro un ora. Ci sono tanti monumenti storici tra cui la Porta Nigra, il Duomo e la casa dove nacque Karl Marx.

Fonti:

• 2 mesi fa
43% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• fabio by fabio
    Iscritto dal:
    25 giugno 2007
    Punti totali:
    1881 (Livello 3)
    Secondo me ti conviene andare a Francoforte. Non c'è molto, ma passarci una giornata è piacevole. Non di più però.
    Hahn, non ne ho idea. Ma non credo che ci sia un granché da vedere.
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  •            by    
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    96028 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    USA - Altro
    Aerei
    Viaggi aerei
    D: volevo approfittare delle offerte ryanair, arivando la sera del ven e partendo domenica pomeriggio in pratica ho un gg e una mattina
    R: Come ti è venuto in mente di prenotare due voli a UN GIORNO E MEZZO di distanza?
    Come hai fatto?
    Hai sbagliato qualcosa??!?!?
    guarda che i voli Ryan sono FATTI APPOSTA per avere AL MASSIMO mezza giornata o una nottata di stop over!

D: c'è qlcs da vedere vicino all'aeroporto senza andare fino a francoforte?
    R: L'aeroporto di Hahn SI TROVA IN MEZZO A UNA LANDA DESOLATA!
    Non c'è ASSOLUTAMENTE NULLA nel raggio di 50 km.
    Solo mucche.

D: che mi pare sia a 2 ore di viaggio e io nn vorrei perdere tutto questo tempo... conviene in caso noleggiare una macchina? quanto costa?
    R: No, conviene spostare uno dei voli che hai comprato, e farli PIU VICINI!
    Guarda che anche a 45 minuti di distanza ce la fai! Ryanair NON E' MAI IN RITARDO!
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • lucia by lucia
    Iscritto dal:
    23 giugno 2006
    Punti totali:
    1558 (Livello 3)
    Fossi in te andrei a Mainz . Dista 45 minuti di pullman dall'aeroporto di Hahn ed e´una citta´molto bella . Puoi visitare il duomo , il museo Gutemberg , fare una passeggiata sul Reno e tante altre cose .
    Ti sconsiglio Francoforte .

Fonti:

ci abito ( a Mainz )
    • 2 mesi fa
    29% 2 Voti
  • lilli1452 by lilli145...
    Iscritto dal:
    13 dicembre 2007
    Punti totali:
    10425 (Livello 6)
    Quoto Lucia e ti consiglio Mainz se ti piace visitare una tranquilla cittadina storica. Se invece vuoi vedere una città modernissima, con centri commerciali a livello di New York, vai a Frankfurt. Non conosco gli orari, ma in genere ci sono mezzi pubblici molto sicuiri, veloci e convenienti. Raccontaci poi cosa hai fatto!!
    • 2 mesi fa
    29% 2 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.