1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Los Angeles >
  5. Domanda risolta
jenny_ jenny_
Iscritto dal:
17 settembre 2007
Punti totali:
1720 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

5 motivi per visitare la california( x es. per la gente simpatica x il divertimento ecc)?

grazie in anticipo
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

ho rifatto la domanda perchè non volevo sapere i posti tipo los angeles ecc.. perchè li conosco ma motivi che ti spingono ad andarci come per il surf ecc

2 mesi fa

ho rifatto la domanda perchè non volevo sapere i posti tipo los angeles ecc ma motivi che spingono la gente ad andarci o anche a sognare di andarci..è per un articolo e io nn essendoci mai andata non so che scrivere molto

2 mesi fa

pliffox by pliffox
Iscritto dal:
11 novembre 2009
Punti totali:
371 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io non so perchè rifai la domanda, comunque ti rispondo alla stessa maniera:

Premesso che amo viaggiare con la mia famiglia, io moglie e figlia 13 anni, e che prima mi documento anche sul folclore, ti descrivo perchè abbiamo scelto la California e ci è piaciuta:
1 è il luogo dove si è sviluppato il sogno americano: hollywood, los angeles (patria delle epiche gesta di Zorro), san francisco con Alcatraz e il Golden Gate ma soprattutto la chinatown dove tex willer sganasciava a destra e a manca
2 le piu' belle auto e strade che si possano immaginare.
3 lustrini e palettes
4 la società multietnica che ti è accanto ogni giorno
5 il clima certamente non mediterraneo ma gradevole

ciao
  • 2 mesi fa
27% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.