1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Dmaz Dmaz
Iscritto dal:
27 gennaio 2009
Punti totali:
68 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Stanza ad innsbruck_?

ciao a tutti! il 5-6 dicembre vorrei andarea d insbruck con la mia ragazza e quindi sto cercando una stanza dove alloggiare che non costi troppo.
Per caso qualcuno cè gia stato ed ha qualche posto da consigliarmi? Sapete se ci sono ostelli in città e quali sono i prezzi?
Grazie
Andrea
  • 2 mesi fa
Brossa by Brossa
Iscritto dal:
03 giugno 2009
Punti totali:
1268 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao,
vai su http://www.comparior.it puoi trovare tantissimi alberghetti e B&B a Insbruck che costano veramente poco.
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• anna maria by anna maria
    Iscritto dal:
    25 maggio 2009
    Punti totali:
    1021 (Livello 3)
    io andrò a innsbruck dal 5 all'8 dicembre cioè tra pochi giorni.. noi abbiamo prenotato un hotel ma molto tempo fa tipo 3 mesi su venere.it.. così abbiamo trovato un buon prezzo per un 4 stelle, penso che ormai troverai ben poco disponibile e soprattutto semmai dovrai pagare una bella cifra... invece di un hotel .. un ostello in austria, esempio di l'igiene (??), dovrebbe essere fattibile.. non saprei mai stata in un ostello... troppo vecchia !!!!
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  •            by    
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    96028 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    USA - Altro
    Aerei
    Viaggi aerei
    D: ciao a tutti! il 5-6 dicembre vorrei andarea d insbruck con la mia ragazza e quindi sto cercando una stanza dove alloggiare che non costi troppo.
    R: Si: esistono dei grandi edifici chiamati HOTEL, dove tu paghi, e ti danno le chiavi di una stanza.
    Non esistono "affittastanze" che ti danno una stanza per UNO O DUE GIORNI, o si chiamano "bed & breakfast".

D: Per caso qualcuno cè gia stato ed ha qualche posto da consigliarmi? Sapete se ci sono ostelli in città e quali sono i prezzi?
    R:
    Figliolo,
    ascolta,
    la ragazza NON SI PORTA IN OSTELLO
    a meno che non vi piaccia dormire in camerate da 12 e fare tante belle ammucchiate coi magrebini (e le numerose pulci e piattole presenti sulle brande).
    Sei mai stato in ostello?
    Credo di no.
    Non è un posto dove portare la ragazza.

Avanti... vai qui: http://hotelrates.bookingday.com/City.as…
    e prenota una camera di hotel.

E NON PORTARE LA RAGAZZA IN OSTELLO.
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.