1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. New York City >
  5. Domanda risolta
Mαllч★ Mαllч★
Iscritto dal:
10 settembre 2008
Punti totali:
275 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Spero solo che non mi prendiate per la solita bambina stupida che vuole fare questa cosa..?

allora sarò breve VOGLIO TRASFERIRMI A NEW YORK.. ci sto pensando già da qualche annetto.. parlo e scrivo bene l'inglese e sto seguendo corsi privati tra 3 anni quando finirò il liceo avrò anche l'attestato quindi saprò perfettamente parlare l'inglese.. sò che ci sono diverse complicazioni vorrei trasferirmi li dopo il liceo a 18 anni.. ma sò che è difficile ci vuole un visto provvisorio e poi per restare li bisogna sposare un uomo americano oppure avere parenti o ancora ottenere la green card.. vorrei sapere come fare.. se sapete qualcosa per questa green card o qualche altro modo per potersi trasferire li senza troppe complicazioni.. Grazie mille!
  • 2 mesi fa
lovely_princess by lovely_p...
Iscritto dal:
26 marzo 2008
Punti totali:
985 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

prima di fare tt questi progetti hai parlato con i tuoi genitori?xk prima di tutto servono i soldi...e a 18 anni andare a vivere in una città cosi grande e sconosciuta non è propriamente facile anche se tu puoi saper parlare abbastanza bene l inglese(che è diverso dall americano)...ti consiglio prima di tutto di fartici portare per visitarla e conoscerla almeno un poco...vai due settimane in un college americano li nei dintorni almeno ti ambienti e conosci la città e fai una prova almeno un mese...non è facile per niente...pensaci...cmq la green card credo si ottenga sposando un americano o dimostrando che si lavora per un tot di tempo ecc...
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie a tutti per le risposte.. comunque i miei genitori sono daccordo e quest'estate faccio 2 settimane in un college a NY.. per vedere un pò come mi ambiento..

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• A_Rm by A_Rm
    Iscritto dal:
    12 agosto 2007
    Punti totali:
    42505 (Livello 7)
    Allora... la tua aspirazione è legittima ma, come ti è stato già detto e forse sai anche da te, è tutt'altro che semplice.
    Fossi in te, a parte il discorso lotteria, non appena finito il liceo e presa la patente, mi candiderei per andare a fare un anno la ragazza alla pari. Poi, una volta sul posto, puoi valutare se davvero ti piace viverci. A quel punto, sul posto potresti cercarti una sponsorizzazione lavorativa che ti permetta di restare (ma sappi che non è facilissimo) e/o cercare di sposarti con un cittadino statunitense; ma, anche se così non fosse, tornerai con un'esperienza importante nel tuo bagaglio di vita che certamente ti sarà utile per dopo e con un ottimo inglese.

Se ti piace l'idea, ti consiglio nel frattempo di farti un po' di esperienza come baby-sitter, che cmq è una buona referenza.
    • 2 mesi fa
  • anna maria by anna maria
    Iscritto dal:
    25 maggio 2009
    Punti totali:
    1021 (Livello 3)
    secondo me l'unica via per tagliare la testa al toro è sposare un americano possibilmente di new york................. ma ti rendi conto vero che stai inseguendo solo totalmente ed irrimediabilmente un sogno da adolescente ??? negli usa non è tutto oro quello che luccica e new yorn non è un paradiso perduto dove si vive come nababbi e tutto fila liscio......... il sogno americano pensa che ormai sembra più in europa o cmq in altre parti del mondo ................ ti capisco è bello sognare, poi si cresce. c'è tempo per farlo ancora sei giovane fai bene a far così
    • 2 mesi fa
  • Alinvolo by Alinvolo
    Iscritto dal:
    06 settembre 2009
    Punti totali:
    1280 (Livello 3)
    Ciao! Riguardo a questa faccenda, alla tua leggittima voglia e aspirazione, ti consiglio, da persona adulta quale sono, di finire la scuola per bene e poi parlarne seriamente con i tuoi genitori: se loro saranno d'accordo per svariati motivi (uno dei tanti è la fiducia che hanno in te e la tua maturità), allora sono certa che faranno di tutto per darti una mano e si informeranno stesso loro su cosa serve per farti andare là! Le difficoltà sono tante, le Università costose e proibitive...dovrai lavorare, immagino, sarai completamente sola...rifletti bene, tempo ne avrai di sicuro!
    Rubo un piccolo spazio per un appunto: Answeriano doc (topo samurai!)...mi fai morir dal ridere...ma sai anche essere serio qualche volta?!?!?!
    Ciao a tutti e in bocca al lupo!
    • 2 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.