1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Veneto >
  5. Domanda risolta
★..cισccσlαтιиα ιииαмσяαтα..★ ★..cισccσlαтιиα ιииαмσяαтα..★
Iscritto dal:
24 giugno 2007
Punti totali:
1538 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Mi aiutate ad organizzare un viaggio da Roma a Gardaland per me e il mio ragazzo?!?!?!?

Sto cercando di organizzare un piccolo viaggetto per me e il mio ragazzo a Gardaland per questa stagione invernale ma non sono molto brava ad organizzare i viaggi e vorrei evitare di spendere 500€ x fare una piccola vacanza di 2 notti e 3 giorni!
Perciò chiedo a voi, che sicuramente siete più bravi di me, se potete aiutarmi ad organizzare tutto!
L'unica cosa che abbiamo deciso è che vogliamo partire il 28 e tornare il 30 dic.

I TRASPORTI:
Mi consigliate di prendere il treno o l'aereo? (Siamo molto giovani, io ho 17 anni e lui 21, quindi vorrei evitare di farlo guidare per tutti quei kilometri)
Qual'è più conveniente? Qual'è più comodo?
Come faccio a spostarmi poi dall'areoporto o dalla stazione senza la macchina?
Quanto tempo ci vuole ad arrivare con il treno e quanto con l'aereo?
E quali orari mi consigliate?
(INSOMMA MI SERVONO TUTTE LE INFORMAZIONI PER IL VIAGGIO DI PARTENZA E DI RITORNO)

L'ALLOGGIO:
Come ho già detto, vorremmo stare 2 notti e 3 giorni... vanno bene hotel a 2 o 3 stelle... non importa!
Ci serve un hotel abbastanza economico perchè non abbiamo a disposizione un grandissimo budget (e guardando un po' su internet ho letto che già solo tra il biglietto di gardaland e i pasti dovremo spendere intorno ai 100€) e soprattutto non troppo distante dal parco o che almeno sia ben collegato!

Quanto pensate che possa venire a costare tutta la vacanza alla fine?!?
E inoltre... visto che dobbiamo stare lì 3 giorni circa (di cui 1 dedicato solo a gardaland) cos'altro mi consigliate di andare a vedere nei dintorni? E dove si può andare la sera?
Grazie 1000 in anticipo e...
10 PUNTI A CHI RIESCE AD AIUTARMI AD ORGANIZZARE IL VIAGGIOOOO!!!
  • 2 mesi fa
Andrea L by Andrea L
Iscritto dal:
06 aprile 2008
Punti totali:
129 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao

HOTEL :

Verona, hotel da 29 euro - http://ad.zanox.com/ppc/?14121601C1920099331T

Prenoti pagando direttamente in hotel..io lo uso tantissimo!

GARDALAND :
in questo periodolo giri il parco in un giorno (è più che suff)...molto pittoresco e non troppo affollato ..consiglio giorno feriale!

Da visitare :
- sicuramente Verona / Lago di Garda

Mezzi :
- non ho capito da dove vieni ma meglio auto (sei più libera per gli spostamenti....).
Se poi opti per mezzi pubblici dipende tutto da posizione hotel....cosidera che da VR puoi prendere il treno per peschiera del Garda. Qui trovi shuttle gratuito per il parco.

Ciao,
Andrea

Fonti:

personali..sono di vr
  • 2 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.