Sto cercando di organizzare un piccolo viaggetto per me e il mio ragazzo a Gardaland per questa stagione invernale ma non sono molto brava ad organizzare i viaggi e vorrei evitare di spendere 500€ x fare una piccola vacanza di 2 notti e 3 giorni!
Perciò chiedo a voi, che sicuramente siete più bravi di me, se potete aiutarmi ad organizzare tutto!
L'unica cosa che abbiamo deciso è che vogliamo partire il 28 e tornare il 30 dic.
I TRASPORTI:
Mi consigliate di prendere il treno o l'aereo? (Siamo molto giovani, io ho 17 anni e lui 21, quindi vorrei evitare di farlo guidare per tutti quei kilometri)
Qual'è più conveniente? Qual'è più comodo?
Come faccio a spostarmi poi dall'areoporto o dalla stazione senza la macchina?
Quanto tempo ci vuole ad arrivare con il treno e quanto con l'aereo?
E quali orari mi consigliate?
(INSOMMA MI SERVONO TUTTE LE INFORMAZIONI PER IL VIAGGIO DI PARTENZA E DI RITORNO)
L'ALLOGGIO:
Come ho già detto, vorremmo stare 2 notti e 3 giorni... vanno bene hotel a 2 o 3 stelle... non importa!
Ci serve un hotel abbastanza economico perchè non abbiamo a disposizione un grandissimo budget (e guardando un po' su internet ho letto che già solo tra il biglietto di gardaland e i pasti dovremo spendere intorno ai 100€) e soprattutto non troppo distante dal parco o che almeno sia ben collegato!
Quanto pensate che possa venire a costare tutta la vacanza alla fine?!?
E inoltre... visto che dobbiamo stare lì 3 giorni circa (di cui 1 dedicato solo a gardaland) cos'altro mi consigliate di andare a vedere nei dintorni? E dove si può andare la sera?
Grazie 1000 in anticipo e...
10 PUNTI A CHI RIESCE AD AIUTARMI AD ORGANIZZARE IL VIAGGIOOOO!!!