1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Estremo Oriente >
  4. Giappone >
  5. Domanda risolta
Slim Shady Slim Shady
Iscritto dal:
14 dicembre 2008
Punti totali:
3674 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Si può fare una vacanza in giappone essendo tutti minorenni 15/16 anni? (il prossimo anno quindi 16/17)?

il prossimo anno io e dei miei amici vorremmo andare a fare una vacanza da soli (problema genitori risolto), si potrebbe andare in giappone anche essendo tutti minorenni?
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

ahahahahah a senza nome, guarda che non puoi entrà in nessun hotel ostello DEL PIANETA te lo sogni te, 1 mi madre già c'era andata all'età mia, potrai di che erano altri tempi MA 2 già altri miei amici lo hanno fatto quindi già hai sbagliato, 3 "e i vostri genitori, solo per avervi autorizzato, sono più balenghi e immaturi di voi... da togliergli la patria potestà e darvi in affidamento a persone più mature!" ahahahahah no comment, neanche li conosci e solo per questo non potresti parlà ma vabbè comunque, 4 "siete dei bimbiminkia" non ci conosci quindi vale lo stesso discorso di prima non puoi parlà, 5 "Quindi leggete meno manga, e cercate di fare meno castelli in aria" ahahahah ma comè sempre le stesse storie lo stesso identico discorso di prima!! non ci conosci quindi non puoi parlààà ahahaha.
adesso fai tu, vedi un po chi c'ha ragione = )

2 mesi fa

Desire89 by Desire89
Iscritto dal:
30 novembre 2009
Punti totali:
839 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

se fate una vacanza studio sì!
alloggerete in famiglia,o nei dormitori del college!
però costa.....solo il volo a/r come minimo è 700/800 euro ....per la sistemazione,se in famiglia,è 200/300 euro per 2 settimane(a grandi linee)....e poi c'è il costo del corso(300 euro forse,ma non ne son sicura)...ad ogni modo visita questo sito
http://www.geos-japanese-insti.co.jp/en/…

è una scuola di lingua per summer course(un pò come quelli che si fanno in inghilterra),e provvedono loro a trovarti una famiglia selezionata,o un dormitorio.
Inoltre,il visto se state meno di 3 mesi non è necessario,serve però il passaporto!
e il volo prenotatelo almeno 6 mesi prima,altrimenti i prezzi salgono alle stelle.
Direi che in questo modo paghereste circa 1300 euro volo+alloggio+scuola.....passa il sito ai tuoi amici,e fatelo vedere ai genitori!!!!

Inoltre,il giapponese lo insegnano anche a chi non l'ha mai studiato,partono dall'alfabeto,però l'inglese vi conviene saperlo più o meno in modo decente,altrimenti come communicate?

Fonti:

esperienza personale
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
ook grazie, con l'inglese non ci stanno problemi = ), ma puntavamo su vacanza/divertimento quindi fa niente poi vedremo, grazie lo stesso

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

•            by    
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    96028 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    USA - Altro
    Aerei
    Viaggi aerei
    Assolutamente NO.
    "Problema genitori risolto" UN CAVOLO: siete dei bimbiminkia.
    Non potete andare ASSOLUTAMENTE DA NESSUNA PARTE se siete minorenni (e i vostri genitori, solo per avervi autorizzato, sono più balenghi e immaturi di voi... da togliergli la patria potestà e darvi in affidamento a persone più mature!)

Non potete andare NEANCHE IN ITALIA da soli: non potreste entrare in nessun hotel o ostello DEL PIANETA se non siete accompagnati FISICAMENTE da un genitore o da un tutore legale designato dal Tribunale.

Quindi leggete meno manga, e cercate di fare meno castelli in aria.
    • 2 mesi fa
  • Ikui by Ikui
    Iscritto dal:
    13 luglio 2008
    Punti totali:
    3421 (Livello 4)
    No mi dispiace, non tanto per il viaggio, quanto per gli hotel avreste molti problemi (accettano solo i maggiorenni)..mentre per il viaggio mi sembra che basta l'autorizzazione dei vostri genitori..quindi o aspettate i 18 oppure andate li e dormite per strada ma ve lo sconsiglio hehe
    • 2 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.