1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Marekiaro Marekiar...
Iscritto dal:
05 agosto 2008
Punti totali:
2999 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Raga devo organizzare un viaggio con la mia classe a maggio?

dato che quest'anno studierò l'età antica
atene sarebbe una bella meta
però penso che ho a pochi km (abito a Napoli) la città di Roma ma il problema è solo uno!!
che secondo la mia scuola il viaggio deve durare 6 gg ad atene sicuramente ci riusciamo perchè in siamo lì giusto due gg e poi ripartiamo verso Napoli ma a Roma 6 gg che cosa potremmo visitare?
dato che non conosco proprio bene Roma voglio avere consigli su cosa visitare a Roma in 6 gg in poche parole un piccolo itinerario!!!!
  • 2 mesi fa
Denise by Denise
Iscritto dal:
02 ottobre 2009
Punti totali:
1142 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io sono di roma.innanzitto ce un mucchio di roba da vedere,ma nn solo roma anche il mare a fiumicino,ostia è meglio visto che ci sono gli scavi di ostia antica.
a fiumicino ce la necropoli o quella che è rimasta e il rimanente del porto di claudio.
a roma èpuoi vedere san pietro e nn è poco,vedere dentro,le tombe dei papi e gli affreschi all interno;il pantheon,piazza del popolo con 2 chiese gemelle (santa maria in montesanto e santa maria dei miracoli.il colosseo e i fori imperiali.piazza venezia.ccastel sant angelo,piazza navona e piazza di soagna,il pincio,giannicolo,circo massimo,terme di caracalla,musei vaticani,villa borghese,fontana di trevi,
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grz

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.