1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. lle-de-France >
  5. Domanda risolta
Delucapelli Delucape...
Iscritto dal:
30 novembre 2009
Punti totali:
99 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao raga 10 punti al migliore..cerco un hotel a parigi economico vicino.....?

ciao raga help meeeeee
cerco un hotel economico dato ke siamo in 7 siamo 5figli piu due genitori
volevamo spendere poco
un hotel vicno alla place de concorde
grazie mille
il prezzo sui 40 o meno
grazie
anke sui 45 non piu dei 45 grazie ciaoooo
  • 2 mesi fa
Cocco L by Cocco L
Iscritto dal:
12 marzo 2009
Punti totali:
13696 (Livello 6)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

• Maria C by Maria C
    Iscritto dal:
    29 marzo 2009
    Punti totali:
    244 (Livello 1)
    Hotel Elysée Park, Paris

Hotel Montpensier, Paris

Fonti:

personali
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • marameo77 by marameo7...
    Iscritto dal:
    11 settembre 2009
    Punti totali:
    172 (Livello 1)
    Ti consiglio l'ibis hotel in avenue d'italie, è a 200 mt dalla fermata della metro ed in 5 min sei in pieno centro. Ci sono stato a maggio e mi sono trovato davvero bene (considerando gli standard di Parigi!!!). Un'altra cosa da non sottovalutare che nei pressi dell'hotel c'è un centro commerciale molto fornito. Buon Viaggio
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • dia by dia
    Iscritto dal:
    19 novembre 2009
    Punti totali:
    411 (Livello 2)
    Guarda hai il mio stesso problema ...
    anche io devo prenotare un albergoa parigi entro qualche giorno!
    A place de la concorde,non ho mai trovato nessuna offerta abbastanza vantaggiosa per il momento,ma so che a Parigi con le metro funzionanti al 100% è tutto vicino e facilmente raggiungibile!
    io ho trovato qualcosa di vantaggioso da octopustravel.com ,sono gli stessi alberghi di booking,ma con prezzi decisamente migliori...
    Nel contempo ti suggerisco anche (una volta trovato l'albergo)di cercarlo nel sito tripadvisor...da lì puoi leggere commenti attendibili e inoltre puoi guardare le foto originali dell'albergo (sia quelle cheinserisce il sito stesso...quindi bellissime che non corrispondono a reltà)...sia quelle inserite dai viaggiatori...
    Proprio da questo sito (tripadvisor)ho avuto la conferma che i parigini sono molto sporchi...e lo stansard albergo francese non è sicuramente la pulizia! I 4 stelle loro sono la nostra mezza stella(ahahahah)!
    Per questo anche io sarei per la catena Ibis...standar uguale per tutti,se non li cerchi troppo al centro hano dei prezzi convenientissimi,e sono molto puliti!L'unica pecca è che la colazione non è inclusa nel prezzo,per cui anche un prezzo che vedi conveniente aggiungici 7.50€ a pers al giorno per la colazione e non è più convenientissimo...
    Ma la colazione la si può sempre fare fuori...o in stanza(dopo che hai comprqto merendine e latte al supermercato)!
    Spero di esserti stata d'aiuto...e in relatà di avere aiutato anche me stessa!
    Buon viaggio Diana!

Fonti:

ibis.com
    • 2 mesi fa
    20% 1 Voto
  • eny by eny
    Iscritto dal:
    30 giugno 2008
    Punti totali:
    4871 (Livello 4)
    io ti consiglio l'opera elysees, un posto molto carino e costa poco! lo trovi qui http://www.marcopolo.tv/fornitori.asp?id…
    • 2 mesi fa
    20% 1 Voto
  • Answeriano by Answeria...
    Iscritto dal:
    22 ottobre 2009
    Punti totali:
    3111 (Livello 4)
    Ti consiglio di andare sul sito http://www.sconti-hotel.com , scrivere la città ed il periodo in cui vuoi andarci e premere cerca. Quando ha fatto la ricerca metti gli hotel in ordine per prezzo o distanza dal centro, vedi tu ... se hai preferenze sulla sinistra trovi alcune opzioni aggiuntive quali parcheggio, piscina, sauna, ecc

Ti assicuro che questo è il miglior sito che ho trovato e personalmente mi trovo benissimo.

P.S. costa anche meno di lastminute, venere ed expedia

Buona ricerca
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.