1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
MariaB MariaB
Iscritto dal:
30 novembre 2009
Punti totali:
182 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

2 giorni e mezzo a londra?

alloggio vicino a victoria station, qualcuno mi sà indicare un itinerario x non perdere tempo una volta arrivata? grazie
  • 2 mesi fa
ELAK78 by ELAK78
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
22 aprile 2007
Punti totali:
32760 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Londra
Famiglia

Miglior risposta - Scelta dai votanti

E' una zona molto comoda Victoria, hai tante cose nelle immediate vicinanze, dal Big Ben, a Westminster, a tanto altro, ma ti conviene armarti di una buona guida, e in base alle cose che ti piacciono fatti un intinerario.
  • 2 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

• cubomedusa 76 by cubomedusa 76
    Iscritto dal:
    27 novembre 2009
    Punti totali:
    3040 (Livello 4)
    partendo dal presupposto che due giorni e mezzo sono un pò pochini... vediamo un pò
    la posizione dell'albergo è molto buona alle spalle di buckingam palace quindi il primo giorno farei questo itinerario (quasi tutto a piedi - cerca di allenarti bene)
    - Buckingam Palace
    - The Mall
    - Trafalgar Square
    - Westminster e Big Ben (prendi la metro di fronte al big ben per covent garden)
    Pausa pranzo
    - Prosegui da Convent Garden per Leicester Square
    - Piccadilly Circus (attenzione c'è il **** world ex trocadero se entri lì perdi tutta la giornata)
    - Regent Street (negozio della Disney favoloso)
    - Oxford Street direzione Ovest quando ti trovi a Oxdfrod Circus
    - Hyde Park corner cena all'hard rock cafe

secondo giorno
    prendi la metro per london brigde (puoi prendere anche il trenino che è più veloce)
    visita dei gioielli della corona e del ponte
    se hai tempo e non trovi fila ti consiglio di andare al london dungeon (tempo visita circa due ore) e il museo dell'orrore di londra (storia di jack lo squartatore e delle pene di quel periodo molto carino) se non sbaglio si trova ad Union Street
    Pausa Pranzo
    Pomeriggio vai al Madame Tussaudt (museo delle cere) ci vule quadsi tutto il pomeriggio per visitarlo - c'è anche il planetario.
    Cena a Regent 's Park
    L?altra mezza giornata la puoi utilizzare per andare alla Tate Gallery o al British Museum ma sono visite che richiedono molto tempo in alternativa fai un pò di shopping a carnaby street e nelle zone di soho ti fermi a Piccadilliy Circus con la metro e invece di andare verso Regent Street vai a destra

Penso di essere stato chiaro (merito 10 pti solo x quanto ho scritto) comprati un aio di scarpe comode c'è da camminare parecchio
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • albastard by albastar...
    Iscritto dal:
    10 maggio 2007
    Punti totali:
    5520 (Livello 5)
    due settimane fa ho alloggiato vicinissimo a Victoria, a circa 25€ a notte.!
    vai sul sito www.easyhotel.com, della compagnia easyjet. c'è un piccolo hotel a 3 minuti a piedi dalla stazione centrale. comodissimo, estremamente economico, pulito, anche se con camere molto molto piccole.
    da lì puoi arrivare a piedi a Buckingam, Trafalgar, Westminster e pure Piccadilly. prova a guardare, noi tutti ci siamo trovati benissimo.
    buon viaggio..!
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Daniele by Daniele
    Iscritto dal:
    03 novembre 2009
    Punti totali:
    1887 (Livello 3)
    Da Victoria sation puoi visitare la Westminster Abbey, il big ben, poi fai il Westminster Bridge e giri a sinistra verso il London Eye (la ruota panoramica) ed infine potresti visitare la city e il Tower Bridge. Un altro giorno potresti visitare nell'ordine Buckingham Palace, green park, hyde park, l'hard rock cafè, piccadilly circus, trafalgar square e covent garden. Se poi avanzi tempo e sei amante dello shopping puoi visitare i magazzini harrods vicino alla fermata knightsbridge, ma è distante da tutte le altre cose che ti ho elencato, quindi potresti visitarli nella mezza giornata che ti resta.
    Queste sono le cose principali che si possono visitare a Londra in 2 giorni e mezzo.
    Volendo ci sono da visitare i vari musei, ma in 2 giorni e mezzo non ce la fai a visitarli tutti, comunque te li indico così puoi sceglierne 1 o al massimo 2:
    -national gallery, in trafalgar square, molto bella;
    -british museum, non molto distante da covent garden.
    -natural history museum (molto grande, porta via troppo tempo), non molto distante da harrods.
    -madame tussaud (museo delle cere), distante da tutte le cose che ho elencato: è bello, ma c'è una coda lughissima da fare per entrare e costicchia. Se hai in mente di salire sulla ruota panoramica e visitare questo museo vendono i 2 biglietti insieme scontati.
    Non ti ho elencato i mezzi da prendere perchè in questo periodo a Londra fanno delle chiusure programmate di alcune linee perchè le stanno ammodernando per le olimpiadi del 2012. Se vuoi inziare a farti un'idea di dove si trovano i posti che ti ho elencato puoi guardarli su google maps. Se vuoi pianificare i tuoi spostamenti con i mezzi pubblici guarda questo sito http://www.tfl.gov.uk/
    Puoi creare itinerari col journey planner (sulla destra) e scaricare la mappa dell'underground.
    Buon viaggio!!!
    • 2 mesi fa
    25% 1 Voto
  •            by    
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    96028 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    USA - Altro
    Aerei
    Viaggi aerei
    Con rispetto a chi, carico di pietà cristiana, ti ha scritto cosa vedere, io invece ti consiglio di andarti a comprare qualsiasi GUIDA TURISTICA DI LONDRA, che dovrai comprare e poi leggere.
    Ci sono proprio GLI ITINERARI da qualsiasi punto di partenza e per qualsiasi durata.
    Non è una cosa molto saggia andare a Londra senza una guida...
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • mikylam89 by mikylam8...
    Iscritto dal:
    26 luglio 2006
    Punti totali:
    2622 (Livello 4)
    xfetto victoria station vai a buckingam palace road e li c'è il negozio della guida turistica vai li con 30£ ti giri tutta londra e puoi scendere e risalire quando vuoi!!!!
    fammi sapre io ho abitato li x ben 3 anni io abitavo a ILFORD vicno BARKING
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Marco by Marco
    Iscritto dal:
    17 novembre 2009
    Punti totali:
    1059 (Livello 3)
    Io fossi in voi starei almeno una decina di giorni.
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.