1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
paxxi76 paxxi76
Iscritto dal:
20 aprile 2008
Punti totali:
179 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dal 03 al 10 gennaio io mio marito e mia figlia di 3 anni andremo al bravo club a sharm?

c'è qualcuno di voi che c'è già stato o che partirà in quella data?
  • 2 mesi fa
kohlhaas by kohlhaas
Iscritto dal:
02 dicembre 2009
Punti totali:
670 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Molto bello il villaggio e la Bravo è una garanzia! Ci sono stata, sia a Sharm, sia a Marsa Alam e mi sono trovata molto bene! L'animazione era ben organizzata, poi come sempre capitano i soliti caciaroni che vogliono coinvolgerti a tutti i costi, ma questo è tipico di parecchi animatori di villaggi!
La polizia ottima, e anche il personale: abbiamo avuto un guasto in bagno e hanno sistemato il tutto all'istante!
L'unico neo, per me molto grosso, è non poter far snorkeling, lì vicino non c'è barriera corallina (quanto meno però per la vostra bimba è molto più sicuro!) e magari se andate lì per quello vi cosiglio di fare la gita in barca di ras mohammed e all'isola di tiran, se siete fortunati vedrete anche i delfini!!!
Il cibo + o - era buono, era cucina internazionale a buffet, cosa che gli esce mooolto bene sono i dolci!!!
Ovviamente ricordatevi di fare una cura di enterogermina prima di partire e di evitare cibi tipo verdure crude e frutta senza buccia (e lavate i denti con l'acqua in bottiglia), perchè vengono lavati con l'acqua del posto e sono quelli a provocare, insieme al caldo, i problemucci di dissenteria... :)
Buona vacanza!

Fonti:

• 2 mesi fa
60% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• Daniele by Daniele
    Iscritto dal:
    13 maggio 2009
    Punti totali:
    2031 (Livello 3)
    Il Bravo di Sharm è stupendo, vedrai vi divertirete un sacco tutti e 3. La tua bimba potrà giocare insieme gli altri bimbi durante il mini club e voi potrete stare in spiaggia belli tranquilli o potrete partecipare anche voi alle tante attività che vi proporranno gli animatori.
    Il Bravo gode di una spiaggi stupenda e di un punto mare favoloso!
    Al ristorante ogni giorno ci saranno tantissimi piatti diversi dalla pasta alla pizza ai dolci. Potrai mangiare e bere tutto quello e sopratutto quanto vorrai!
    Bè che altro dire: Sharm è fantastica e il villaggio è stripitoso, è uno dei più belli di tutta Sharm!

Buona vacanza a te, a tuo marito e alla tua piccolina...
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • mammina by mammina
    Iscritto dal:
    05 febbraio 2009
    Punti totali:
    4365 (Livello 4)
    Beata te, sai come ti invidio!!! Io adoro i Bravo Club ma purtroppo io ho sempre le ferie durante le feste comandate dove i prezzi sono esorbitanti.
    Ci sono stati i miei genitori e come in tutti i Bravo Club si sono trovati benissimo. Visto il periodo però, ti do un consiglio perchè io ho fatto un Capodanno a Sharm. Di giorno la temperatura è ottima, si arriva anche a 30° e si sta tranquillamente in costume ma l'escursione termica può essere fortissima. Io ci sono stata qualche anno fa ma la sera mettevo il piumino perchè faceva veramente freddo, la settimana prima nello stesso posto c'era la zia di una mia amica che la sera usava solo un maglioncino per cui, visto che hai una bimba, porta anche cose pesanti.
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • VeritasCT46 by VeritasC...
    Iscritto dal:
    20 ottobre 2009
    Punti totali:
    134 (Livello 1)
    ho trascorso a ottobre il mio viaggio di nozze al bravo e sono riusciti a rovinarmelo. non bere mai l'acqua dei contenitori che hanno fuori e dentro il ristorante alcune delle coppie che erano con me sono stati a letto con le flebo. è un consiglio poi fai tu. ti consiglio il royal.
    ho delle foto del bravo che fanno paura scaricavono la mattina le acque fognarie in spiaggia
    nel catalogo è stupendo ma nella realtà non tanto.
    • 2 mesi fa
    20% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.