1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
MariarcaM Mariarca...
Iscritto dal:
20 maggio 2008
Punti totali:
463 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Trasferimento aeroporto di Gatwick al centro di Londra?

ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione: qualcuno di voi ha mai preso invece del gatwick express il treno della southern per spostarsi dall'aeroporto al centro di Londra? ho trovato sul sito citycardsitalia un offerta pazzesca!andata e ritorno 14EURO!!mentre con il gatwick express costa circa 50 euro...se qualcuno lo ha preso mi può dire come si è trovato e se fa orari notturni?grazie
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

per giady...quando vai anche io parto la settimana prossima giovedi!!!il sito è www.citycardsitalia.it a sinista scegli òla città e vedi che ti escono tutte le cards e prenotazioni che puoi fare.

2 mesi fa

Traveller by Travelle...
Iscritto dal:
26 agosto 2009
Punti totali:
1055 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

L'offerta di citycardsitalia è imbattibile, li vendono on-line e te li spediscono comodamente a casa. Io l'ho preso diverse volte e mi sono trovato benissimo: la tratta è la stessa, cambia solo il treno!! Sempre su citycardsitalia trovi i link degli orari, e viaggiano anche in orario notturno.

Fonti:

• 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie per le informazioni

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.