1. Home >
  2. Scuola ed educazione >
  3. Compiti >
  4. Domanda risolta
vortex vortex
Iscritto dal:
08 dicembre 2007
Punti totali:
394 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

URGENTISSIMO !!!!!! TRADUZIONE INGLESE PLEASE !!! 10 PT SUBITO?

Dear Mum and Dad,
Yesterday Mary and I returned from the Irish Midlands. I like travelling with friend. All you need is a good guidebook. It’s better than going on guided tours with other tourists and a tour guide . We stayed at the most fantastic old hotel – Charville Castle . It’s a real castle ! The castle belongs to friends of Mary’s parents. But her parents didn’t tell us that the castle was haunted ! On the first night, while we were sleeping, we heard a noise at our door. We woke up and opened it but no was there. This happened every night . It was weird !
We asked the owner about it and he told us that Charville Castle is one of the most haunted castles in Ireland ! Some people say the castle is on top of a very old cemetery and the dead people haunt the castle. I bought a souvenir at a gift shop near the castle – a miniature Charville Castle. Let’s hope it isn’t haunted, too !
Love,
Karen
  • 2 mesi fa
mauropp2002 by mauropp2...
Iscritto dal:
23 giugno 2008
Punti totali:
3409 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io piaccio viaggiante con amico

che spettacolo...!!! ah ah ah ah ah
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (8)

• Yondaime by Yondaime
    Iscritto dal:
    29 dicembre 2008
    Punti totali:
    1470 (Livello 3)
    Ieri Maria e sono tornato dal Midlands irlandesi. Mi piace viaggiare con un amico. Tutto ciò che serve è una buona guida. E 'meglio che andare a visite guidate con gli altri turisti e di una guida turistica. Abbiamo soggiornato presso l'hotel più vecchio fantastico - Charville Castello. Si tratta di un vero castello! Il castello appartiene ad amici dei genitori di Maria. Ma i suoi genitori non ci ha detto che il castello era infestato! La prima notte, mentre dormivamo, abbiamo sentito un rumore alle nostre porte. Ci siamo svegliati e aperto, ma non c'era. Questo è successo ogni sera. E 'stato strano!
    Abbiamo chiesto al proprietario e lui ci ha detto che Charville Castello è uno dei castelli più infestata in Irlanda! Alcune persone dicono che il castello è in cima a un cimitero molto vecchio e le morti infestano il castello. Ho comprato un souvenir in un negozio di souvenir nei pressi del castello - una miniatura Charville Castello. Speriamo che non sia infestata dai fantasmi, troppo!
    Amore,
    Karen
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Zack by Zack
    Iscritto dal:
    22 novembre 2009
    Punti totali:
    320 (Livello 2)
    Cari mamma e papà,
    Ieri Maria e sono tornato dal Midlands irlandesi. Mi piace viaggiare con un amico. Tutto ciò che serve è una buona guida. E 'meglio che andare a visite guidate con gli altri turisti e di una guida turistica. Abbiamo soggiornato presso l'hotel più vecchio fantastico - Charville Castello. Si tratta di un vero castello! Il castello appartiene ad amici dei genitori di Maria. Ma i suoi genitori non ci ha detto che il castello era infestato! La prima notte, mentre dormivamo, abbiamo sentito un rumore alle nostre porte. Ci siamo svegliati e aperto, ma non c'era. Questo è successo ogni sera. E 'stato strano!
    Abbiamo chiesto al proprietario e lui ci ha detto che Charville Castello è uno dei castelli più infestata in Irlanda! Alcune persone dicono che il castello è in cima a un cimitero molto vecchio e le morti infestano il castello. Ho comprato un souvenir in un negozio di souvenir nei pressi del castello - una miniatura Charville Castello. Speriamo che non sia infestata dai fantasmi, troppo!
    Amore,
    Karen

Fonti:

mi dai la miglior risposta ti pregoooooooo!!!!!!ho 0 %!!!!!!!!!!
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • PEPPE by PEPPE
    Iscritto dal:
    16 ottobre 2009
    Punti totali:
    455 (Livello 2)
    Cara Mamma e Papà,
    Ieri Mary ed io ritornammo dal Midlands irlandese. Io piaccio viaggiante con amico. Tutte delle quali Lei ha bisogno sono una buona guida. È migliore che seguendo escursioni con gli altri turisti ed una guida di giro. Noi stemmo al massimo vecchio albergo fantastico-Castello di Charville. È un vero castello! Il castello appartiene ad amici dei genitori di Mary. Ma i suoi genitori non ci dissero che il castello fu bazzicato! Nella prima notte, mentre noi stavamo dormendo, noi sentimmo un rumore alla nostra porta. Noi ci svegliammo e l'aprimmo ma nessuno era là. Questo accadde ogni notte. Era strano!
    Noi chiedemmo il proprietario di lui e lui ci disse che Castello di Charville è uno dei castelli più infestati dagli spettri in Irlanda! Dicono delle persone il castello è in cima ad un cimitero molto vecchio e le persone morte bazzicano il castello. Io comprai un souvenir ad un negozio di regalo vicino il castello-una miniatura Castello di Charville. Speriamo non è bazzicato, anche!
    Con amore,
    Karen
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Luca by Luca
    Iscritto dal:
    16 ottobre 2009
    Punti totali:
    263 (Livello 2)
    Cari mamma e papà,
    Amore,
    Karen
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Otto by Otto
    Iscritto dal:
    12 novembre 2009
    Punti totali:
    820 (Livello 2)
    Cari mamma e papà, ieri Maria e sono tornato dal Midlands irlandesi. Mi piace viaggiare con un amico. Tutto ciò che serve è una buona guida. E 'meglio che andare a visite guidate con gli altri turisti e di una guida turistica. Abbiamo soggiornato presso l'hotel più vecchio fantastico - Charville Castello. Si tratta di un vero castello! Il castello appartiene ad amici dei genitori di Maria. Ma i suoi genitori non ci ha detto che il castello era infestato! La prima notte, mentre dormivamo, abbiamo sentito un rumore alle nostre porte. Ci siamo svegliati e aperto, ma non c'era. Questo è successo ogni sera. E 'stato strano! Abbiamo chiesto al proprietario e lui ci ha detto che Charville Castello è uno dei castelli più infestata in Irlanda! Alcune persone dicono che il castello è in cima a un cimitero molto vecchio e le morti infestano il castello. Ho comprato un souvenir in un negozio di souvenir nei pressi del castello - una miniatura Charville Castello. Speriamo che non sia infestato, troppo! Love, Karen
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Ketty C by Ketty C
    Iscritto dal:
    30 dicembre 2008
    Punti totali:
    194 (Livello 1)
    Cari mamma e papà,
    Ieri Maria e io siamo tornati da Irish Midlands?. Mi piace viaggiare con un amico. Tutto ciò che serve è una buona guida. E 'meglio andare a fare visite guidate con gli altri turisti e una guida turistica. Abbiamo soggiornato presso l'hotel più vecchio fantastico - Charville Castle. Si tratta di un vero castello! Il castello appartiene ad amici dei genitori di Maria. Ma i suoi genitori non ci ha detto che il castello era infestato! La prima notte, mentre dormivamo, abbiamo sentito un rumore nelle nostre porte. Ci siamo svegliati era aperto, ma non c'era nessuno. Questo è successo ogni sera. E 'stato strano!
    Abbiamo chiesto al proprietario e lui ci ha detto che Charville Castle è uno dei castelli più infestati in Irlanda! Alcune persone dicono che il castello è in cima a un cimitero molto vecchio e le morti infestano il castello. Ho comprato un souvenir in un negozio di souvenir nei pressi del castello - in miniatura Charville Castle. Speriamo che non sia infestata dai fantasmi!
    Con Amore,
    Karen

Fonti:

studio in 1 turistico
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • °°°°mery°°°° by °°°°mery...
    Iscritto dal:
    24 novembre 2009
    Punti totali:
    138 (Livello 1)
    cari mamma e papà,
    con amore
    karen
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Nemo by Nemo
    Iscritto dal:
    26 agosto 2009
    Punti totali:
    1729 (Livello 3)
    Cari mamma e papà,
    Ieri Mary ed io siamo tornati dalle Irish Midlands. A me piace viaggiare con gli amici.Tutto ciò di cui hai bisogno è una buona guida. E' meglio di andare con una visita guidata con altri turisti e una guida turistica. Noi siamo stati al più fantastico ed antico hotel - Charville Castle. E' un castello vero! Il castello è di alcuni amici dei genitori di Mary. Ma i suoi genitori non ci hanno detto che il castello era infestato! La prima notte, mentre dormivamo, abbiamo sentito un rumore fuori dalla porta. Ci siamo svegliati e abbiamo aperto, ma non c'era nulla. questo è successo ogni notte. Che strano!
    Chiedemmo di ciò al proprietario e lui ci disse che Charville castle è uno dei castelli d'Irlanda infestati!
    Alcuni dicono che il castello sia situato sopra un vecchio cimitero e che i morti infestano il castello. Ho comprato un souvenir in un negozio di regali vicino al castello: una miniatura del Charville Castle. Speriamo che non sia infestata anche quella!
    Con affetto,
    karen
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.