1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Bagagli >
  5. Domanda risolta
yonki★•.•´¯`•.•★ yonki★•....
Iscritto dal:
29 aprile 2008
Punti totali:
752 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ryan air e check-in on line...chi mi chiarisce le idee?

Buonasera a tutti...vorrei sapere in quali casi, con la suddetta compagnia aerea, si debba fare il check-in on line. Cioè, con un bagaglio da stiva? Oppure con un bagaglio a mano? O in entrambi i casi? Poi ancora...quanto costa? Grazie a tutti.
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Ma esiste ancora su answer qualcuno che voglia veramente darti una mano? Non solo hai copiato ed incollato ciò che un altro utente ha scritto in un'altra domanda ma non ti sei neppure premurato ci controllare se la risposta andava ancora bene...il "bag drop" è disponibile già da un bel pezzo. GRAZIE.

2 mesi fa

Ma esiste ancora su answer qualcuno che voglia veramente darti una mano? Non solo hai copiato ed incollato ciò che un altro utente ha scritto in un'altra domanda ma non ti sei neppure premurato ci controllare se la risposta andava ancora bene...il "bag drop" è disponibile già da un bel pezzo. GRAZIE.

2 mesi fa

by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
96028 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
USA - Altro
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

D: Ryan air e check-in on line...chi mi chiarisce le idee?
R: Io.

D: .vorrei sapere in quali casi, con la suddetta compagnia aerea, si debba fare il check-in on line.
R: SEMPRE. E' SEMPRE obbligatorio.

D: Cioè, con un bagaglio da stiva?
R: E' obbligatorio con o senza bagaglio da stiva.

D: Oppure con un bagaglio a mano?
R: E' obbligatorio con e senza bagaglio a mano.

D: O in entrambi i casi?
R: SEMPRE.

D: Poi ancora...quanto costa?
R: E' CHIARAMENTE scritto sul sito, e ti viene indicato quando clicchi su un volo e ti compare il prezzo. Da 0 a 10 euro, a seconda delle varie offerte.

Ciao
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie...Approfitto della tua conoscenza per chiarire l'ultimo punto...ho acquistato un biglietto il 6/10 e non ricordo ci fosse indicato il prezzo del check-in on line. Adesso, devo pensare che era gratuito per un'offerta o, nel momento in cui farò il check-in on line dovrò sborsare altri soldi?

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.