1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
Andrea Andrea
Iscritto dal:
27 ottobre 2009
Punti totali:
97 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Annullare un biglietto aereo. Vi prego è urgente!?

Poche settimane fa ho prenotato un volo con la Condor Air con partenza il prossimo fine dicembre.
Purtroppo oggi sono costretto a disdire quanto da me pianificato per gravi motivi personali. Ho telefonato più volte al loro centralino ma ti parlano solo inglese o tedesco. Bene mi sono fatto aiutare da una prof. di lingue e mi ha riferito che praticamente, non avendo staccato il biglietto con Flex relax, non mi rimborseranno unbel nulla. E' possibile che possa andare così? Davvero sono costretto a perdere questa grossa cifra nonostante abbia informato la compagnia in largo anticipo del mio cambio programma? Spero che mi risponda qualcuno competente in materia, vi prego!!!!!!!!!! saluti a tutti!!!
  • 2 mesi fa
Marco C by Marco C
Iscritto dal:
21 novembre 2009
Punti totali:
746 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

purtroppo si se non per gravi motivi...prenotare prima è un vantaggio, per pagare meno il biglietto, ma è anche un grosso svantaggio in quanto si perdono i soldi se rinunci al viaggio stesso...puoi richiedere un rimborso solamente per gravi motivi !
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
Comunque non è giusto che un passeggero subisca un furto in questa maniera con la decurtazione quasi totale dell'intero prezzo del biglietto. Qui si parla di un volo di € 1.700 con un rimborso di soli €198. Ma che razza di società è questa.
Grazie a tutti!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.