Miglior risposta - Scelta dai votanti
ryanair è una compagnia molto fidata , io sono riuscita anche a viaggiare con un centesimo solo andata e uno ritorno, perché' non c' erano tasse, se trovi l' offerta ti conviene prenotare subito, perché' essendo una super offerta è probabile che a distanza di un solo giorno non le trovi piu'.
ovviamente, prendendo un' offerta del genere io viaggio con il bagaglio a mano che non ha tasse, rispettando il peso di 10kg, ( comprensivo di valigia, di solito quelle rigide pesano 4kg, quindi ti rimangono 6 kg per l' abbigliamento, mentre le valige di stoffa, pesano 3,5kg).
la ryanair è una compagnia precisissima negli orari, se non arriva in anticipo di 10 minuti, in questo sono formidabili.
per il tratto dall'aereoporto all'hotel, dipende da quale località' scendi, av olte fa scalaeroportireoporti principali ( questo avviene a madrid, valencia...), negli altri casi come per esempio a barcelloun' autobus'autobus che ti porcittàla cil' autobus'autobus ha un suo costo a volte piu' caro del biglietto aereo.quindi informati, io ti dico quella per raggiungere barcellona da girona( 21 euro a/r a persona , e il viaggio dura un'ora).
Che altro dirti, sull'aereo tutto cio' che compri costa, una bottiglietta d'acqua costa 2 euro, ma ovviamente con i prezziche ha altro non si puo' pretendere.
attenzione al trasporto di liquidi,non piu' di 100ml, e da mettere in bustine trasparenti.
se vuoi fai altre domande
ciao