1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Irlanda >
  4. Dublino >
  5. Domanda risolta
lina di lina di
Iscritto dal:
04 ottobre 2008
Punti totali:
1584 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qual'è la compagnia di volo che fa prezzi buoni dall'Italia x Dublino?

Nel mese di Giugno vorrei andare una settimana in Irlanda nello specifico a Dublino...su internet ho trovato solo voli molto cari....l'unica è la Ryanair..graizie x la risposta
  • 2 mesi fa
popy47emezzo by popy47em...
Iscritto dal:
02 agosto 2008
Punti totali:
640 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao,le compagnie principali che vanno a Dublino sono:

-Ryanair (www.ryanair.it: in Italia per Dublino da Alghero, Bologna, Bergamo,Pisa, Roma Ciampino, Treviso,Torino,Trapani)

-Aerlingus ( www.aerlingus.com) che è la compagnia di bandiera irlandese e puoi trovare ottime offerte ( in Italia per Dublino da Bologna,Catania, Roma fiumicino,Venezia,Milano Malpensa,Milano Linate,Napoli). Controlla sl sto perchè alcuni d questi aeroporti italiani effettuano il collegamneto con Dublino solo nel periodo marzo-ottobre ( tipo Catania).

-Alitalia (www.alitalia.it) da qualsiasi aeroporto italiano con scalo o senza scalo.

e Poi ci sono le varie compagnie di bandiera tipo Lufthansa, Air France ecc....

Ti consiglio comunque di provare con Aerlingus e Ryanair.

Fonti:

ho vissuto 2 anni e mezzo a Dublino
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Ti ringrazio tantissimo poi ...se nel caso decidessi puoi illustrarmi le cose belle da vedere a Dublino e dintorni?? Mio marito vuole andare a pescare i salmoni ma io vorrei visitare altre cose...anzi sai se ci sono dei tour organizzati all inclusive???? grazie ancora

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.