1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Sudafrica >
  5. Domanda risolta
Ladyfreedom Ladyfree...
Iscritto dal:
11 luglio 2009
Punti totali:
1004 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

INFORMAZIONI SUDAFRICA?

Salve a tutti, devo prendere una decisione importante, quest'estate ho la possibilità di andare 2 mesi in Sudafrica, solo che il costo è non indifferente e non è ne dietro l'angolo e ne per 2 giorni!
quiiindi devo essere sicura al 110%... qualcuno me la consiglia? che ne pensate? è risaputo che dell'Africa in generale si sa poco, indi mi farebbe comodo qualche parere di chi ci è stato!
per favore al più presto aspetto risposte! grazie in anticipo a tutti!
vi mando un bacio
  • 2 mesi fa
tanzania by tanzania
Iscritto dal:
24 agosto 2009
Punti totali:
2715 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io non sono stata in SudAfrica ma in Tanzania. L'Egitto lo considero come Europa quindi non lo utilizzerò come esempio.
L'Africa è meravigliosa, soprattutto per quanto riguarda la natura e i paesaggi. Ci sono tramonti e luoghi che non riuscirai mai a dimenticare. Quando torno sento sempre una grande nostalgia.
Per quanto riguarda il SudAfrica bisogna, però, fare delle considerazioni diverse. Sono luoghi molto pericolosi per noi occidentali e questo per una questione storica. Non potrai girare tranquillamente sola e le persone saranno molto ostili con te per un discorso di provenienza geografica.
Pensaci bene, se non sei completamente sola in quest'avventura io è un'esperienza che farei perchè ti troveresti a vivere in un luogo dove ancora sopravvivono valori importanti che da noi stanno completamente scomparendo.
Auguri
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie a tutti , ci rifletterò bene =)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.