1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Australia >
  4. New South Wales (Sydney) >
  5. Domanda risolta
Slider Slider
Iscritto dal:
08 ottobre 2008
Punti totali:
159 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qualcuno vive in australia...??? servizio spiaggia...?

ciao ragazzi... prego già da subito di evitare risposte inutili o degradanti... è un mio sogno e voglio chiedere... :)
vorrei fare il guarda spiaggia in australia.. sono già in possesso del brevetto internazionale di salvataggio, ma credo che li serva moooolto di più... sapete qualcosa al riguardo..?? grazie... :)
  • 2 mesi fa
Killer Queen by Killer Queen
Iscritto dal:
17 gennaio 2008
Punti totali:
3981 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

www.australianlifeguards.com.au

http://www.slsa.com.au/default.aspx?s=be…
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grandissima... non avevo trovato niente...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• Hullabaloo by Hullabal...
    Iscritto dal:
    05 ottobre 2008
    Punti totali:
    643 (Livello 2)
    non so nulla riguardo a brevetti e autorizzazioni varie per esercitare questo tipo di professione in australia, però la cosa che posso dirti per esperienza personale è che hanno spiagge veramente enormi ma sono balneabili solo per brevi tratti di circa 30-50 metri (in pratica mi sto riferendo ai tratti delimitati dalle bandiere rosse e gialle)...in base a quello che ho visto sono pieni di bagnini e guarda spiaggia e, visto i brevi tratti di spiaggia che necessitano la presenza di questi ultimi, credo ti verrà un po difficile trovare lavoro in questo campo in australia....forse è un po più semplice con le piscine che sicuramente non necessitano di brevetti speciali...
    ciao ciao e buona fortuna!!!
    • 2 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.